HomePage | Archivio completo


Arrivano nelle sale italiane Minions e Qualcosa di Buono

Tra le pellicole italiane troviamo In un posto bellissimo e La bella gente


di Rosanna Donato27 agosto 201514:32



Arrivano nelle sale italiane Minions e Qualcosa di Buono Questa settimana, a differenza di quelle precedenti, sono in programma numerose uscite, tra cui "La bella gente" di Ivano De Matteo e con, tra i tanti, Monica Guerritore e Elio Germano. Il film drammatico racconta di una coppia: Alfredo è un architetto, mentre Susanna una psicologa. I due, che vivono a Roma, spesso si recano nella loro casa di campagna all'interno di una tenuta privata. Un giorno Susanna si imbatte in una prostituta che viene umiliata e picchiata in una strada e così decide di salvarla. Riuscirà a cambiare lo stato delle cose?
Un'altra pellicola italiana si fa strada nei cinema di tutto il Paese. Si tratta di "In un posto bellissimo", film diretto da Giorgia Cecere e interpretato da Isabella Ragonese e Alessio Boni. Lucia è sposata con Andrea, che ha sempre avuto carta bianca sulle decisioni da prendere, mentre lei accudiva il loro figlio e portava avanti gli affari del negozio. Un giorno, però, la donna scopre il tradimento di Andrea e le cose cambiano. Dopo aver incontrato Feysal, un ragazzo straniero, cercherà di ritrovare se stessa e dare una svolta alla sua vita. Oggi esce in sala anche la commedia francese "Love is in the Air - Turbolenze d'amore". Il lungometraggio, nel quale compaiono Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos, racconta di un incontro tra la bella Julie (in procinto di sposarsi) e Antoine, che avviene sul volo di ritorno da New York a Parigi. L'uomo, un donnaiolo incallito, cercherà di conquistare la donna che circa tre anni prima si era innamorata di lui.
In uscita troviamo anche una pellicola d'animazione, forse una delle più attese: "Minions". Tra coloro che hanno prestato la propria voce ai personaggi non possiamo non citare Sandra Bullock, Steve Carell e Jon Hamm. I Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione, ma Kevin ha un piano. Quale sarà? In arrivo anche "Qualcosa di Buono", che narra la storia di una pianista (Hilary Swank) alla quale viene diagnosticata la SLA. Bec (Emmy Rossum), invece, è una studentessa che ha problemi a destreggiarsi in tutti gli ambiti della sua vita, compresa la sfera sentimentale. Così quest'ultima decide di accettare la proposta di lavoro come assistente di Kate, diventando nel tempo la sua ombra e stringendo un forte legame con lei.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Terzo trailer ufficiale italiano per Minions (2014), un film di Kyle Balda, Pierre Coffin con Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm. La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion [..]


Sul grande schermo arrivano film come "A Blast" di Syllas Tzoumerkas e "Il grande quaderno", ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale. Ma non è finita qui, perché avremo la possibilità di vedere anche la proiezione di "Mirafiori Lunapark" con Mimmo Calopresti, Giorgio Colangeli e Alessandro Haber e "Partisan" di Ariel Kleiman e con Vincent Cassel. "Professore per amore" ha, invece, un cast ricco di volti noti al grande pubblico, come Marisa Tomei, Hugh Grant, Allison Janne e J.K. Simmons e parla di uno scrittore premio Oscar in crisi. "Taxi Teheran" e "Il terzo uomo" sono gli ultimi lungometraggi a cui potremo assistere da oggi. La settimana prossima anticipa le uscite il film d'animazione "L'attacco dei giganti - Il Film: parte II".



Le ultime dal mondo del cinema.
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: