HomePage | Archivio completo


In sala arrivano Noi e la Giulia, il Mortdecai di Johnny Depp e Il settimo figlio

Torna al cinema Il cielo sopra Berlino come omaggio a Wim Wenders


di Redazione FilmUP.com18 febbraio 201513:15



In sala arrivano Noi e la Giulia, il Mortdecai di Johnny Depp e Il settimo figlio Parte questa sera con l'uscita della versione digitale restaurata di "Il cielo sopra Berlino", il tributo a Wim Wenders uno dei più grandi registi tedeschi al quale Ripley's Film e Nexo Digital vogliono rendere omaggio in occasione dell'assegnazione dell'Orso d'Oro alla carriera alla Berlinale. Il film, del 1987, parla di due angeli, Damiel e Cassiel, che scendono dal cielo sopra Berlino sulla città ed osservano il comportamento degli umani, la loro disperazione, ma non possono fare nulla per aiutarli. Alla fine Damiel, innamoratosi di una bella trapezista dal cuore puro, perderà la sua condizione di angelo e resterà nella città.
La pellicola è la prima delle due che confezionano il tributo al grande cineasta, infatti, la settimana prossima, sarà la volta di "Paris, Texas" sempre in versione digitale restaurata!
Per il pubblico che ama le emozioni forti, stasera in sala, potrà viverle con "La piramide", pellicola horror che vede protagonisti un gruppo di archeologi americani che scoprono un'antica piramide nel deserto Egizio. Quando cominciano ad addentrarsi nella piramide, si perdono senza speranza nelle buie e tortuose catacombe. Alla fine realizzano che non si trovano solo in trappola, ma sono stati vittima di una caccia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Noi e la Giulia (2015), un film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola. Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni [..]


Giovedì 19, invece, sarà il turno dell'atteso nuovo film con protagonista l'istrionico "Johnny Depp" che interpreta un mercante d'arte (e criminale part time) in "Mortdecai", affiancato da un cast di alto livello tra cui Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Paul Bettany e Jeff Goldblum!
Altra pellicola con un cast di tutto rispetto e meritevole delle attenzioni degli appassionati del genere fantastico è "Il settimo figlio", i suoi protagonisti, Julianne Moore, Kit Harington, Jeff Bridges e Djimon Hounsou sono una garanzia di qualità!
Non possiamo certo dimenticare il cinema italiano, che, con due pellicole come "Noi e la Giulia" con protagonisti Luca Argentero, Edoardo Leo e Claudio Amendola e "The Repairman" proverà a scalare la top-ten!
Le altre pellicole che possiamo trovare in sala sempre a partire da giovedì, sono il drammatico "Il segreto del suo volto", il documentario "Life Itself" e "Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza".
Da sabato 21 e per la gioia dei più piccoli sarà la volta del film "Pokémon - Diancie e il Bozzolo della Distruzione".
Buon divertimento!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: