HomePage | Archivio completo


Box Office: in vetta alla classifica italiana Exodus - Dei e Re

American Sniper, che in Italia è sceso in quarta posizione, guadagna il primo posto in America


di Rosanna Donato26 gennaio 2015



Box Office: in vetta alla classifica italiana Exodus - Dei e Re Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nel Box Office italiano del weekend persiste in prima posizione l'"Exodus - Dei e Re" di Ridley Scott, con 1.530.000 euro incassati, per un totale di 4.810.000, mentre il secondo posto è stato guadagnato da "Sei mai stata sulla luna?", la commedia italiana di Paolo Genovese, uscita nelle sale il 22 gennaio e che nel fine settimana ha ottenuto 1.240.000 euro al botteghino. Nel cast troviamo attori noti al pubblico italiano, come Raoul Bova, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Emilio Solfrizzi e Sergio Rubini. Ricordiamo che Marcorè e Solfrizzi hanno già collaborato per la fiction televisiva "Tutti pazzi per amore" e, insieme a Sergio Rubini, hanno partecipato al film "Mi rifaccio vivo".
Stabile alla terza posizione abbiamo "La teoria del tutto", una biografia di Stephen Hawking, candidato all'Oscar. A scendere in classifica è, invece, l'"American Sniper" di Clint Eastwood, con un incasso di circa 1.220.000, basato sull'autobiografia di Chris Kyle e con Bradley Cooper e Sienna Miller. A conquistare il quinto posto è la commedia di Francesca Archibugi, "Il nome del figlio", che ha incassato 1.120.000 euro. Al sesto posto, nella top ten, troviamo "The Imitation Game", seguito da "John Wick" e "Si accettano miracoli", il film di e con Alessandro Siani, uscito nelle sale il primo gennaio. In penultima e ultima posizione, invece, ci sono rispettivamente "Asterix e il Regno degli Dei" e "Still Alice", con Julianne Moore, che ha ricevuto un Golden Globe per il suo ruolo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Exodus: Dei e Re (2014), un film di Ridley Scott con Aaron Paul, Christian Bale, Sigourney Weaver. Exodus: Dei e Re, é la storia di un uomo audace che sfida con coraggio la potenza di un impero. [..]


Per quanto riguarda il Box Office oltreoceano, la classifica è molto diversa a partire dalla prima posizione. In vetta, infatti, troviamo "American Sniper" della Warner Bros. che, solo nel weekend, ha ottenuto 64,365,000 dollari di incasso. E' salito in seconda posizione "The Boy Next Door" (Il ragazzo della porta accanto), i cui protagonisti sono Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Il film racconta una donna , abbandonata dal marito che finisce nel letto dell'uomo della porta accanto. Le cose si complicano quando lei capisce che la storia con il suo vicino di casa (Guzman) non può andare avanti, in quanto lui non vuole essere scaricato. Ad aggiudicarsi terzo posto in classifica è "Paddington", diretto da Paul King e incentrato sul personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond, l'orso Paddington.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: