Al cinema tra amore, seduzione, inganno, dei e angeli vendicatori
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tim Burton;
Jessica Alba;
Jessica Biel;
Patrick Dempsey;
Ashton Kutcher;
Julia Roberts;
Ferzan Ozpetek;
Julianne Moore
Weekend ricco di novità al cinema. Scendono in campo per contrastare la pellicola di Tim Burton titoli attesi come il thriller fantastico "Legion", il romantico "Appuntamento con l'amore", il fantasy "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini" e la commedia tutta italiana "Mine vaganti".
Partiamo dalla commedia romantica "Appuntamento con l'amore", che vanta un cast stellare che comprende, solo per citare qualche nome, Jessica Alba, Jessica Biel, Patrick Dempsey, Ashton Kutcher, Julia Roberts e, infine, l'idolo delle ragazzine Taylor Lautner. Visto attraverso gli occhi di un cast multi - generazionale, "Appuntamento con l'amore" si svolge attraverso vari rapporti, dal primo appuntamento all'impegno per la vita, dalle cotte adolescenziali, alle vecchie fiamme e dai single incalliti agli amori non corrisposti.
Per gli amanti del fantasy arriva in sala "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini", tratto dal primo di una serie di celebri romanzi, ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo. Gli dei hanno creato una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini e Percy è uno di loro, figlio adolescente di Poseidone. Il ragazzo è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente americano alla ricerca del vero ladro. In "Legion" il pericolo arriva da Dio che scontento del genere umano decide di mandare i suoi angeli a mettere in atto l'apocalisse, ma un gruppo di umani, rimasti bloccati in una trattoria di una remota area di sosta per camion, diventa inaspettatamente l'ultima speranza del genere umano.
Il regista Ferzan Ozpetek ci propone la divertente commedia "Mine vaganti", che fotografa, tra colpi di scena, divertenti equivoci e rivelazioni sorprendenti, l'intimità di una grande e bizzarra famiglia pugliese di oggi. Julianne Moore e Amanda Seyfried sono le affascinanti e sensuali protagoniste di "Chloe - Tra seduzione e inganno". Catherine (Moore) vuole mettere alla prova la fedeltà del marito e si rivolge così a Chloe (Seyfried), bellissima e giovane escort, perché lo seduca.
Infine, in sala anche il drammatico "Donne senza uomini", ambientato in Iran nel 1953, e la commedia di Eduardo Tartaglia, "La valigia sul letto".
Inoltre, da mercoledì 10 Marzo nuovamente in sala il film vincitore di 6 Premi Oscar, "The hurt locker".
Erika Melis
(12 marzo 2010)
Argomenti correlati:
Tim Burton: filmografia, photo gallery
Jessica Alba: filmografia, biografia, photo gallery
Jessica Biel: filmografia, biografia, photo gallery
Patrick Dempsey: filmografia, photo gallery
Ashton Kutcher: filmografia, biografia, photo gallery
Julia Roberts: filmografia, biografia, photo gallery
Ferzan Ozpetek: filmografia, biografia, photo gallery
Julianne Moore: filmografia, biografia, photo gallery
Legion: tutto sul film
Appuntamento con l'amore: tutto sul film
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini: tutto sul film
Mine vaganti: tutto sul film
Chloe - Tra seduzione e inganno: tutto sul film
Donne senza uomini: tutto sul film
La valigia sul letto: tutto sul film
The hurt locker: tutto sul film
|
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
| NEWS
|
|
|
GUIDA TV
|
|
|
|
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|