HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: "Mamma mia!" conquista la vetta.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
"Mamma mia" che botteghino! Non supera i due milioni di euro ma tanto basta al romantico musical, composto sulle musiche degli Abba, a spodestare il terzo capitolo de "La mummia - La tomba dell'imperatore dragone" e piazzarsi in testa. L'action movie firmato da Rob Cohen resta al secondo posto seguito da un'altra new entry di questa settimana: la dissacrante commedia "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine". Adam Sandler interpreta lo strano ruolo di Zohan, un ex combattente israeliano che, sbarcato nella Grande Mela, prende spazzole e bigodini per trasformarsi in un parrucchiere per signora. Medaglia di legno per il super duo Al Pacino e Robert De Niro nel poliziesco "Sfida senza regole".
Quinti i fratelli Coen e la loro prima spy story, foriera di risate, "Burn after reading - A prova di spia" interpretata dalla coppia di amici (o dovremmo dire ex amici vista la lite recente) George Clooney e Brad Pitt. Non proprio un esordio esplosivo per Spike Lee e il suo "Miracolo a Sant'Anna" al quale, evidentemente, la bufera di critiche non ha portato fortuna. E ancora in classifica, dopo esser stato primo per settimane, "Hancock" nel ruolo del caotico superoroe con scarsa memoria e passione per gli alcolici. In ottava e nona posizione due cartoni dedicati ai più piccoli, e non solo, "L'Arca di Noè", divertente riproposizione del diluvio universale e il veterano "Kung Fu Panda". Fanalino di coda il nuovo arrivato l'horror "Riflessi di paura".
Oltreoceano una coproduzione Walt Disney Picture conquista gli americani: "Beverly Hills Chihuahua": storia di un cagnolino, cresciuto nel lussuoso quartiere di Los Angeles e smarritosi in Messico.
Sul podio ancora "Eagle eye", thriller di D.J. Caruso con un cast di grande impatto (Shia LaBeouf, Rosario Dawson, Michelle Monaghan e Billy Bob Thornton) capofila dello scorso weekend incalzato dalla novità "Tutto accadde in una notte", film sentimentale in cui la nostalgia per la storia finita e la passione per una che potrebbe incominciare si mescolano in... una sola notte.



Laura Lapenna
(07 ottobre 2008)

Argomenti correlati:
Adam Sandler: filmografia, biografia, photo gallery
Al Pacino: filmografia, biografia, photo gallery
Robert De Niro: filmografia, biografia, photo gallery
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Brad Pitt: filmografia, biografia, photo gallery
Spike Lee: filmografia, photo gallery
Shia LaBeouf: filmografia, photo gallery
Rosario Dawson: filmografia, photo gallery
Michelle Monaghan: filmografia, biografia, photo gallery
Billy Bob Thornton: filmografia, biografia, photo gallery

Mamma mia: tutto sul film
La mummia - La tomba dell'imperatore dragone: tutto sul film
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine: tutto sul film
Sfida senza regole: tutto sul film
Burn after reading - A prova di spia: tutto sul film
Miracolo a Sant'Anna: tutto sul film
Hancock: tutto sul film
L'Arca di Noè: tutto sul film
Kung Fu Panda: tutto sul film
Riflessi di paura: tutto sul film
Beverly Hills Chihuahua: tutto sul film
Eagle eye: tutto sul film
Tutto accadde in una notte: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Le cose non dette | Good Boy | Chopin - Notturno a Parigi | C'era una volta mia madre | Sirat | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Il Professore e il Pinguino | L'agente segreto | La mattina scrivo | EPiC: Elvis Presley in Concert | La mia famiglia a Taipei | K2 - La grande controversia | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | I peccatori | Familiar Touch | Le città di pianura | Giovani madri | 2 cuori e 2 capanne | La lezione | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Se solo potessi ti prenderei a calci | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | La Gioia | Hamnet - Nel nome del figlio | Gioia Mia | Jumpers - Un salto tra gli animali | Melancholia | Sentimental Value | Domani interrogo | Nouvelle Vague | Lavoreremo da grandi | Una battaglia dopo l'altra | La grazia | Tienimi presente | Springsteen - Liberami dal nulla | Un bel giorno | The Dangers in My Heart: The Movie | Due Procuratori | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | No other choice - Non c'è altra scelta | I colori del tempo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Cime tempestose | Keeper - L'eletta | Scream 7 | Whistle - Il richiamo della morte | Ammazzare Stanca | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Un semplice incidente | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Le assaggiatrici | The Life of Chuck | Il deserto dei Tartari | Buen Camino | L'ultimo turno | La riunione di condominio | Breve storia d'amore | Oi vita mia | Pillion - Amore senza freni | Il suono di una caduta | The Ugly Stepsister | La sposa! | Missione Shelter | Moulin Rouge | GOAT - Sogna in grande | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | The Truman show |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Lavoreremo da grandi (2026), un film di Antonio Albanese con Antonio Albanese, Giuseppe Battiston, Nicola Rignanese.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.