Movie Flash: Zac Efron, eterno adolescente...
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di John Travolta;
Michelle Pfeiffer;
Zac Efron;
Tom Hanks;
Vanessa Hudgens
Ancora nelle sale con la commedia musicale "Hairspray" al fianco di un John Travolta en travestì e di Michelle Pfeiffer, Zac Efron ha appena firmato il contratto per un nuovo film.
Si tratta di un'altra pellicola dedicata al modo degli adolescenti: "17" diretto da Burr Steers e scritto da Jason Filardi. La storia vede protagonista un uomo adulto tornato di colpo adolescente. Un omaggio ad un genere portato sullo schermo con successo nel 1988 da Tom Hanks con "Big", il remake della tenera commedia italiana "Da grande", interpretata da Renato Pozzetto.
Insieme a Zac sul set vedremo Leslie Mann nel ruolo di Scarlett, moglie del protagonista da adulto. L'attore e ballerino californiano, inoltre, sta ultimando le trattative per la terza stagione del fortunato serial prodotto dalla Walt Disney "High school musical" che lo ha reso celebre in tutto il mondo, per un compenso che si aggirerebbe sui 3 milioni di dollari. Al suo fianco ritroveremo Vanessa Hudgens la cui celebrità è stata scossa dalla foto pubblicate sul web il mese scorso che la ritraevano in pose sexy.
La giovane attrice ha chiesto scusa pubblicamente per "essere stata poco giudiziosa" ed il pentimento le ha fruttato la scrittura da parte della casa di produzione, all'inizio abbastanza scettica. Il primo ciak è previsto per gennaio.