HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: La passione di Gibson? ...la bottiglia

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Mel Gibson; Winona Ryder; Michelle Rodriguez; Vince Vaughn; Christian Slater; Robert Downey Jr.; Matthew McConaughey

L'attore e regista Mel Gibson, autore e interprete di "Braveheart - cuore impavido", è stato arrestato venerdì notte, sull'autostrada tra Los Angeles e San Francisco, per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti che hanno proceduto all'arresto, temendo che il protagonista di "Signs" potesse diventare violento, sono stati costretti ad ammanettarlo e a chiamare rinforzi. L'attore, considerato da molti come un "integralista cattolico" e antisemita, in particolare dopo la discussa pellicola "La passione di Cristo", ha reagito all'arresto con violenza e con ripetuti insulti razzisti all'indirizzo degli agenti.
L'interprete di "What women want", secondo quanto riportato nelle quattro pagine di verbale pubblicate da numerosissime riviste, avrebbe pronunciato, all'indirizzo degli agenti, frasi come queste: "Io sono il padrone di Malibu e giuro che tutti i soldi che ho li spenderò per rovinarti. Fottuti ebrei. Sei ebreo, vero? E' vostra la colpa di tutte le guerre del mondo". L'attore ha continuato ad insultare gli agenti anche dopo il suo arrivo alla stazione di polizia, ha provato a urinare nella cella dove era stato rinchiuso e ha poi cercato di sfasciare il telefono con il quale aveva fatto la sua telefonata di "rito".
Gibson, in seguito al pagamento di una cospicua cauzione, è stato rilasciato poche ore dopo. L'esaltato Martin Riggs di "Arma Letale" ha rilasciato una dichiarazione in cui si è scusato pubblicamente per il suo comportamento e ha dichiarato: "L'altra notte dopo avere bevuto ho fatto diverse cose di cui mi vergogno. Ho guidato un'automobile quando non avrei dovuto e sono stato fermato dalla polizia. L'agente che mi ha arrestato stava facendo il suo lavoro e invece che essergli grato perchè mi ha impedito di ferire qualcuno ho agito come una persona completamente fuori controllo e ho detto cose che non credo essere vere e davvero deprecabili. Mi vergogno profondamente di quanto detto e voglio scusarmi con l'agente per essermi comportato in questo modo, anche aggressivo. Sono veramente molto dispiaciuto: sto combattendo da quando sono diventato adulto il problema dell'alcolismo e nello scusarmi voglio anche dire che ho gia intrapreso i passi necessari per assicurare il mio ritorno alla salute".
Gibson è solo l'ultimo di una lunga lista di celebrità che hanno avuto problemi con la legge; lista che include, tanto per citare qualche nome, Winona Ryder, Michelle Rodriguez, Vince Vaughn, Christian Slater, Robert Downey Jr., Nick Nolte e Matthew McConaughey. (Foto powered by: www.kikapress.com)

Andrea Fois
(31 luglio 2006)

Argomenti correlati:
Mel Gibson: filmografia, biografia, photo gallery
Winona Ryder: filmografia, biografia, photo gallery
Michelle Rodriguez: filmografia, photo gallery
Vince Vaughn: filmografia, photo gallery
Christian Slater: filmografia, biografia, photo gallery
Robert Downey Jr.: filmografia, biografia, photo gallery
Nick Nolte: filmografia, biografia
Matthew McConaughey: filmografia, photo gallery

Braveheart - cuore impavido: tutto sul film
Signs: tutto sul film
La passione di Cristo: tutto sul film
What women want: tutto sul film
Arma Letale: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: