HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Fiocco celeste per la Paltrow

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Gwyneth Paltrow; Angelina Jolie; Matt Damon; Philip Seymour Hoffman; Michael Douglas; Viggo Mortensen

La bella protagonista del drammatico "Proof - La prova", Gwyneth Paltrow, ha dato alla luce nel fine settimana il suo secondo figlio: Moses.
La vincitrice del premio Oscar per "Shakespeare in Love" e il suo compagno, la rock star britannica Chris Martin dei "Coldplay", sposato in una cerimonia segreta nel 2003, hanno già una figlia di quasi due anni, Apple Blythe Alison. La portavoce della 33enne attrice californiana ha affermato che sia la mamma sia il bambino stanno bene, ma non ha aggiunto ulteriori dettagli.
La Paltrow, che sarà Peggy Lee nella pellicola "Infamous" e ha lavorato in produzioni come "Sky Captain and the world of tomorrow", al fianco di Jude Law e Angelina Jolie, e nella divertente commedia romantica "Amore a prima svista", dove esibiva qualche "chilo di troppo", in occasione della nascita della piccola Apple decise di allontanarsi per un certo periodo dalle scene per dedicarsi completamente al suo ruolo di mamma.
Gwyneth ha recitato anche nel thriller "Il talento di Mr. Ripley" , al fianco di Matt Damon, Jude Law e del recente premio Oscar Philip Seymour Hoffman, nella commedia "Sliding Doors" e in "Delitto Perfetto", con Michael Douglas e Viggo Mortensen.
(Foto powered by: www.kikapress.com)

Erika Melis
(11 aprile 2006)

Argomenti correlati:
Gwyneth Paltrow: filmografia, biografia, photo gallery
Jude Law: filmografia, biografia
Angelina Jolie: filmografia, biografia, photo gallery
Matt Damon: filmografia, biografia, photo gallery
Philip Seymour Hoffman: filmografia, photo gallery
Michael Douglas: filmografia, biografia, photo gallery
Viggo Mortensen: filmografia, photo gallery

Proof - La prova: tutto sul film
Shakespeare in Love: tutto sul film
Sky Captain and the world of tomorrow: tutto sul film
Amore a prima svista: tutto sul film
Il talento di Mr. Ripley: tutto sul film
Sliding Doors: tutto sul film
Delitto Perfetto: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Hopper - Il segreto della marmotta | Hen - Storia di una gallina | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Piccolo Miracolo | Romeria - Il mare dei ricordi | Yellow Letters | Scary Movie | Minions & Monsters | Antartica - Quasi una fiaba | The Million Dollar Hotel | Lady Nazca - La signora delle linee | Cena di classe | La cronologia dell'acqua | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Gente di Roma | Il prigioniero | Non bussare alla mia porta | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | La Gioia | Fuze - Conto alla rovescia | Los Domingos | Minions (NO 3D) | Prendiamoci una pausa | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | L'amico americano | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Eva | GOAT - Sogna in grande | Nino | Allora Balliamo | Hotel Rwanda | Supergirl: Woman of tomorrow | No Good Men | No other choice - Non c'è altra scelta | Backrooms | Tuner - L'accordatore | Michael | Lavoreremo da grandi | Super Mario Galaxy - Il Film | Norimberga | The Drama - Un segreto è per sempre | Pecore sotto copertura | Una battaglia dopo l'altra | The Party (V.O.) | Masters of the Universe | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Kontinental '25 | Jackass: Best and Last | Perfect Days | Father Mother Sister Brother | Disclosure Day | Le città di pianura | I colori del tempo | Cos'è l'amore? | Il silenzio degli altri | Le cose non dette | Innamorarsi e altre pessime idee | Obsession | Bus 47 | Amarga Navidad | Igor. L'eroe romantico del calcio | Il diavolo veste Prada 2 | Toy Story 5 |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Franco Battiato. Il lungo viaggio (2026), un film di Renato De Maria con Dario Aita, Simona Malato, Elena Radonicich.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.