Movie Flash: Jennifer Connelly ritorna all'horror.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Connelly;
Ron Howard;
Roberto Benigni
Ormai il remake di vecchi film è divenuto di moda e proprio in questo filone rientra il nuovo film interpretato dalla bella Jennifer Connelly premio oscar per "A beautiful Mind" del regista Ron Howard.
L'attrice in questi giorni è in Italia per la presentazione del film horror "Dark Water" remake dell'omonima pellicola dell'autore giapponese Hideo Nakata, conosciuto soprattutto per i due episodi di "Ringu" e della versione americana "The ring 2".
A portare sullo schermo questo thriller sarà il regista brasiliano Walter Salles che ha già firmato film di successo come "I diari della motocicletta", che fu record di incassi negli USA, per un film non in lingua inglese, superando titoli come "La tigre e il dragone" e "La vita è bella" di Roberto Benigni, nella prima settimana di programmazione.
Jennifer Connelly, non nuova al genere thriller/horror con il ruolo di protagonista in "Phenomena" di Dario Argento, interpreta Dahlia una madre divorziata che si trasferisce in una nuova casa insieme alla figlia. Qui iniziano ad avvenire strani fatti connessi a perdite d'acqua e la protagonista dovrà svelare il mistero che si cela dietro questi fatti per salvare se stessa e sua figlia.
Il film sarà nelle sale americane a luglio mentre l'uscita nelle sale italiane è prevista ad ottobre.