Movie Flash: Cruz e Almodovar ancora insieme.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Penelope Cruz;
Tom Cruise;
Amiamo Pedro Almodovar e il suo melò d'autore. Abbiamo invece avuto l'occasione di provare astio per Penelope Cruz, tanto che è servito un nostro connazionale come Sergio Castellitto per riportarla sulla strada giusta con "Non ti Muovere", vincendo anche come Miglior Attrice ai David di Donatello e sfiorando la nomination agli Oscar (se solo avessimo scelto di mandare il film di Castellitto al posto de "Le chiavi di Casa" di Amelio).
Riacquistato il lume della ragione, la ex fidanzata di Tom Cruise sembra perseguire la strada del Cinema d'autore, infatti ha annunciato nuovi progetti con Pedro Almodovar, con cui ha già lavorato in passato per "Carne Tremula" e "Tutto su mia madre".
Penelope ha detto che Pedro scrive le sceneggiature in modo talmente rapido che lei stessa non sa ancora quale film interpreterà e con chi, ma sa quanto noi quanto il marchio Almodovar sia una garanzia, tanto da accettare di girare ben 3 film a occhi bendati.
Unico titolo certo è "Volver", attualmente in pre-produzione, una commedia la cui uscita dovrebbe essere l'anno prossimo, mentre si comincerà a girare questa Estate.