HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: un week-end all'insegna dell'horror.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Balliamo? Con 1,8 milioni di Euro Richard Gere e J. Lo. imbandiscono questa commedia danzante - "Shall we dance?" - di grande successo. Tanto efficace da relegare al secondo posto il massacro di zombie di "Resident Evil: Apocalypse" targato Milla Jovovich (che con 1,2 milioni sfiora la pole position).
Terza un'altra pellicola ad alto valore adrenalinico, non tanto per l'azione quanto per la tensione, "The village" con il ritorno di M. Night Shymalan a temi a lui cari in stile "Il sesto senso". Il primo, ed ultimo, italiano è al nono posto, "Ovunque sei" che con poco più di 200.000 Euro batte la Bellucci francese di "Agents secrets".
In America è il momento de "The incredibles" che esordisce in maniera incredibile, appunto, con 70 milioni di dollari. IL nuovo lungometraggio d'animazione della Pixar si dimostra altamente vincente con la famiglia di supereroi più strampalata mai vista.
Dietro "Ray" vita morte e miracoli di Ray Charles e quindi ancora "The grudge" e "Saw" - tutti sopra i 10 milioni - e abbastanza truculenti. Chiude la cinquina "Alfie" interpretato da Jude Law, un sorta di Arturo british style.
di Valerio Salvi
(10 novembre 2004)

Argomenti correlati:
Richard Gere: filmografia, photo gallery
Jennifer Lopez: filmografia, biografia, photo gallery
Milla Jovovich: filmografia, biografia, photo gallery
M. Night Shymalan: filmografia, biografia
Monica Bellucci: filmografia, biografia, photo gallery
Jude Law: filmografia, biografia

Shall we dance?: tutto sul film
Resident Evil: Apocalypse: tutto sul film
The village: tutto sul film
Il sesto senso: tutto sul film
Ovunque sei: tutto sul film
Agents secrets: tutto sul film
The incredibles: tutto sul film
Ray: tutto sul film
The grudge: tutto sul film
Saw: tutto sul film
Alfie: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Yellow Letters | Lo straniero | Il filo del ricatto - Dead man's wire | The Long Walk | The Sea | Noi due sconosciuti | Mortal Kombat II | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Il Principe della Follia | Sentimental Value | Io non ti lascio solo | Obsession | L'uomo che verra' | A qualcuno piace caldo | Zootropolis 2 | Bugonia | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | I pugni in tasca | Lo sconosciuto del Grande Arco | Avatar: Fuoco e Cenere | The Drama - Un segreto è per sempre | Super Mario Galaxy - Il Film | Stella Gemella | Antartica - Quasi una fiaba | La più piccola | Lavoreremo da grandi | Nel tepore del ballo | In the grey | Aldair - Cuore giallorosso | Cena di classe | Mio fratello è un vichingo | Il diavolo veste Prada | Primavera | Top Gun | Amarga Navidad | Nobody Knows - Come si diventa adulti | L'ultima missione: Project Hail Mary | GOAT - Sogna in grande | E i figli dopo di loro | Nino | Pecore sotto copertura | King Marracash | Resurrection | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Due Procuratori | L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't | I Goonies | La salita | Mother Mary | Hopper - Il segreto della marmotta | Gioia Mia | Il figlio del deserto | Il diavolo veste Prada 2 | L'amore sta bene su tutto | Lee Cronin - La Mummia | Lucio Fontana, The Final Cut | Spyne | Michael | Iron Maiden: Burning Ambition | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Maborosi - I bagliori dell'anima | Wicked - Parte 2 | ...che Dio perdona a tutti | È l'ultima battuta? | Il caso 137 | Illusione | Bowie: The Final Act | Per te | Il delitto del 3° piano | Benvenuti in campagna | Bolero | Cime tempestose | Passenger | A cena con il dittatore | Le città di pianura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Queen Rock Montreal (2015), un film di Saul Swimmer con Freddie Mercury, John Deacon, Brian May.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.