HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: "Non ti muovere" conquista le vetta con la sua qualità.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il film di Sergio Castellitto, dopo un avvio non da record, conquista la vetta del box office alla distanza, grazie soprattutto al passaparola e chiude il week-end con quasi un milione e mezzo di Euro. Ah... per chi non lo ricordasse il film in questione è "Non ti muovere", tratto dal romanzo della Mazzantini.
Dietro l'esordiente "Gothika" con Halle Berry, pellicola che di gotico ha soltanto il nome e l'aspetto esterno del manicomio in cui si svolge, comunque il thriller ha incassato il suo milioncino di Euro.
Terzo "E alla fine arriva Polly", che mostra anche lui una buona tenuta alla distanza con 900 mila Euro.
In America tornano alla grande gli zombie con "Dawn of the dead", remake del capolavoro di Romero, che anche questa volta assedieranno dei poveri sventurati in un supermercato. La grande "novità" rastrella 27 milioni di dollari e relega al secondo posto "The passion of the Christ" che questa settimana si limita a 19 milioni anche se ormai è alla soglia dei 300 complessivi.
Terzo il thriller "Taking lives" con Ethan Hawke e Angelina Jolie, storia di un serial killer che si appropria dell'identità delle sue vittime.
L'altra nuova uscita, "Eternal sunshine of the spotless mind", interessante storia di una coppia in crisi che tenta di recuperare l'armonia facendosi cancellare dalla mente i brutti ricordi, è sesto con 8,5 milioni.
di Valerio Salvi
(23 marzo 2004)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

Sergio Castellitto: filmografia, biografia
Halle Berry: filmografia, biografia, photo gallery
Ethan Hawke: filmografia, biografia, photo gallery
Angelina Jolie: filmografia, biografia, photo gallery

Non ti muovere: tutto sul film
Gothika: tutto sul film
...e alla fine arriva Polly: tutto sul film
Dawn of the dead: tutto sul film
The passion of the Christ: tutto sul film
Taking lives: tutto sul film
Eternal sunshine of the spotless mind: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Mortal Kombat II | Lucio Fontana, The Final Cut | E i figli dopo di loro | A cena con il dittatore | La più piccola | I Goonies | In the grey | Top Gun | ...che Dio perdona a tutti | È l'ultima battuta? | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Maborosi - I bagliori dell'anima | Nino | Bugonia | Sentimental Value | Cena di classe | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Obsession | Io non ti lascio solo | Antartica - Quasi una fiaba | Lee Cronin - La Mummia | The Drama - Un segreto è per sempre | Il delitto del 3° piano | Cime tempestose | La salita | Gioia Mia | Primavera | Mio fratello è un vichingo | Le città di pianura | L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't | Due Procuratori | L'uomo che verra' | Stella Gemella | Spyne | Il diavolo veste Prada 2 | Lo straniero | Il caso 137 | King Marracash | Super Mario Galaxy - Il Film | Il Principe della Follia | Per te | Passenger | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Benvenuti in campagna | Resurrection | Pecore sotto copertura | Mother Mary | Bolero | Lavoreremo da grandi | A qualcuno piace caldo | The Long Walk | Avatar: Fuoco e Cenere | Nel tepore del ballo | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Amarga Navidad | Il figlio del deserto | Yellow Letters | Illusione | Aldair - Cuore giallorosso | Iron Maiden: Burning Ambition | Noi due sconosciuti | I pugni in tasca | Lo sconosciuto del Grande Arco | GOAT - Sogna in grande | Hopper - Il segreto della marmotta | Wicked - Parte 2 | L'amore sta bene su tutto | Zootropolis 2 | Bowie: The Final Act | Il diavolo veste Prada | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | L'ultima missione: Project Hail Mary | The Sea | Michael |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Igor. L'eroe romantico del calcio (2026), un film di Luca Dal Canto con Luca Dal Canto, Alberto Battocchi, Anita Galvano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.