Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Claudio, 30 anni, Torino (TO)
Agghiacciante
Voto 1 di 10
Non credevo che avrei mai potuto trovare un film peggiore di Twilight...sono partito già con la consapevolezza di andare a vedere un film mediocre e quindi le aspettative non erano già delle migliori ma guardandolo mi sono ritrovato incredulo.
Vi dico soltanto che uscendo anche due bimbi davanti a me han detto al padre che il film era una porcheria!!! -.-