| Titolo film: |
Il Re Leone |
| Opinioni presenti: |
58 |
| Media Voto: |
9.5 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Edoardo, 18 anni, empoli (FI)
CAPOLAVORO INTRAMONTABILE |
Voto 10 di 10  |
|
un film magnifico. spettacolare. con musiche, effetti speciali,animazione, sfondi e paesaggi davvero grandiosi. il re elone ti fa capire quali sono i veri film. quelli che segnano un'epoca e rimangono nella memoria delle persone. Mufasa non si può non amarlo e stimarlo. è imperioso, forte, coraggioso ma anche dotato di grande sensibilità e gentilezza. per tutti noi è come un fratellone e una figura familiare. Per tutti fu una tragedia quando Mufasa muorì precipito da un burrone e travolto da un branco di gnu impazziti. una scena da farti venire le lacrime agli occhi. e a quel punto tutta la stima è rivolta verso Simba che seppur giovane, ingenuo e all'inizio irresponsabile riesce a pieni voti sostituire Mufasa nel nostro cuore. troppo forti timon e pumbaa e le iene Shenzia, Banzai ed Ed che ci fanno sbellicare dal ridere. Questo film insegna ad essere sempre coerenti con noi stessi e di lottare per ciò che amiamo,il rispetto per la natura e il valore dell'amicizia. il re leone non sarà mai dimenticato. vivrà per sempre in tutti noi.
|
Questa opinione è stata scritta da:
Edoardo
18 anni
empoli (FI). |
(26 Dicembre 2011) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|