Altre risorse sul film: Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Carlo, 35 anni, Calcara (BO)
Brutto
Voto 2 di 10
Noioso, fatto malino e non coinvolgente...dopo 60 minuti mi sono arreso.
Se non siete patiti di Dostojevskij e della sua storia, evitatelo decisamente!