| Titolo film: |
I demoni di San Pietroburgo |
| Opinioni presenti: |
16 |
| Media Voto: |
7 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
|
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Gianluigi, 44 anni, Novara (NO)
Davvero bello |
Voto 9 di 10  |
|
Il film è davvero bello. Coinvolgente, mai noioso, presenta i "demoni" dell'uomo e dello scrittore con serietà e profondità. Un film sulla libertà, sul male, sul mistero dell'uomo: i grandi temi dei romanzi dell'autore russo. Convincente anche la recitazione.
|
Questa opinione è stata scritta da:
Gianluigi
44 anni
Novara (NO). |
(7 Dicembre 2008) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|