| Titolo film: |
Dopo il matrimonio |
| Opinioni presenti: |
16 |
| Media Voto: |
7.5 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Esmeralda, 41 anni, Milano (MI)
che pacco di film!!! |
Voto 1 di 10  |
|
uno dei film più "pacco" della storia cinematografica. dialoghi di una banalità inaudita. persino i discorsi di 8000 idioti messi assieme sarebbero piu' interessanti. se i danesi sono un popolo di noiosi, allora la noia di questo film sarebbe giustificata. altrimenti è noioso a prescindere, stupido, assurdo... e sembra girato da un principiante. tutto controsole con le facce sempre in ombra. bah...
|
Questa opinione è stata scritta da:
Esmeralda
41 anni
Milano (MI). |
(14 Luglio 2007) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|