| Titolo film: |
Dopo Mezzanotte |
| Opinioni presenti: |
76 |
| Media Voto: |
7 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
|
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Tita, 18 anni, Martina Franca (TA)
il cinema per sempre |
Voto 9 di 10  |
|
splendido film che racconta l'amore per il cinema, il primo, quello muto e in bianco e nero. un'atmosfera magica resa, senza bisogno di troppe parole, dagli sguardi dei protagonisti e dal meraviglioso stting della Mole Antonelliana. suggestiva la voce fuori campo di silvio orlando e divertente la camminata di giorgio pasotti, che riprende quella degli attori i vecchi film di buster keaton. molto bravo anche fabio troiano, l'Angelo, che dalla Melevisione è passato al cinema.
|
Questa opinione è stata scritta da:
Tita
18 anni
Martina Franca (TA). |
(8 Aprile 2006) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|