Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Stefania, 46 anni, Napoli (NA)
Finalmente un telefilm che rispecchia la realta'
Voto 10 di 10
Da un giorno all'altro è un telefilm bello ed intelligente,che invita alla riflessione.L'unico cruccio è la programmazione intermittente che RAI 2 ci sta propinando!Qualcuno in rete sa darmi notizie in merito?Stefania - Napoli