Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Frankie, 19 anni, Avezzano (AQ)
media troppo bassa!
Voto 10 di 10
...la media e' assolutamente troppo bassa!....e' il film che mi ha fatto innamorare(o,artisticamente parlando e'!) di pacino e deep. i due sono straordinari nell'esprimere i loro conflitti interni e la loro amarezza.....probabilmente l'ultimo gangster movie degno di essere definito tale......amero' per sempre questo film!