FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 11:46  
anzi no... l'ultimo punto risparmiamelo pure

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 11:58  
mc in effetti mi son spiegata male (almeno io lo riconosco a differenza di tanti sapientoni capaci solo di criticare..), però appunto hai detto che la cattiveria non ti dà fastidio, affermazione per la quale vale cmq la mia frase "abbiamo valori virtuali mooolto diversi".

del resto non parliamo sennò andiamo fuori tema. ma anche no, visto che si parla di ipocrisia e...vabbeh meglio che non continui sennò alzo l ennesimo polverone!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-07-2006 12:00  
quote:
In data 2006-07-28 11:46, McMurphy scrive:
anzi no... l'ultimo punto risparmiamelo pure


quella è una cosa su cui non ha tutti i torti... ci sono nuovi utenti che dove vedono qualcuno in minoranza si esercitano subito nel tiro al piccione, probabilmente con la speranza di attirare le simpatie degli utenti, a loro avviso, "che contano"... per carità, è loro pieno diritto, ma non fa una bella impressione.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 12:01  
noodly guarda che sei tu ad avermi provocato dicendo a mescal che tanto sarebbe andato a vuoto, come dire "questa non capisce niente". ma cosa ti aspetti da me, se non picche? ho quindi risposto che forse se non ci isamo capiti ti sei spiegato male, anzi ti dirò di più: tu e mescal non avete detto la stessa cosa, fra i due discorsi c'è una sfumatura che forse non hai colto. ragion per cui a lui dò ragione e a te no. il fatto che non ti dia ragione non vuol dire che non ho capito il tuo discorso (che si riassume nel voler dire che io sguazzo nel mio vittimismo facendo di tutto per attirarmi odio cosa per me palesemente assurda).
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 12:02  
quote:
In data 2006-07-28 12:00, mescal scrive:
quote:
In data 2006-07-28 11:46, McMurphy scrive:
anzi no... l'ultimo punto risparmiamelo pure


quella è una cosa su cui non ha tutti i torti... ci sono nuovi utenti che dove vedono qualcuno in minoranza si esercitano subito nel tiro al piccione, probabilmente con la speranza di attirare le simpatie degli utenti, a loro avviso, "che contano"... per carità, è loro pieno diritto, ma non fa una bella impressione.


bravo . vedo che chi ci si mette le cose le capisce. è proprio cosi, non è una cosa nuova e non smetterà, ma voglio dire che le vere persone patetiche sono queste, non io.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2006 12:10  

quote:
In data 2006-07-28 10:04, McMurphy scrive:

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
...potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


la bellezza di una donna la puo' giudicare solo un uomo




in effetti sarei portata a dare ragione ad Ayrtonit.
però in effetti qualche matto che mi ritiene bella in giro per questo forum c'è.e siccome è un matto di sesso maschile ed estremamente affascinante, mi permetto di essere contenta della mia faccia di merda e del mio fisico da Siusy Blady più che se non avessi il suo sguardo magnetico e il suo culo da dio.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-07-2006 12:19  
quote:
In data 2006-07-28 12:01, Ayrtonit scrive:
noodly guarda che sei tu ad avermi provocato dicendo a mescal che tanto sarebbe andato a vuoto, come dire "questa non capisce niente". ma cosa ti aspetti da me, se non picche? ho quindi risposto che forse se non ci isamo capiti ti sei spiegato male, anzi ti dirò di più: tu e mescal non avete detto la stessa cosa, fra i due discorsi c'è una sfumatura che forse non hai colto. ragion per cui a lui dò ragione e a te no. il fatto che non ti dia ragione non vuol dire che non ho capito il tuo discorso (che si riassume nel voler dire che io sguazzo nel mio vittimismo facendo di tutto per attirarmi odio cosa per me palesemente assurda).




Primo: io non ho detto "Ottimo" a mescal nella convinzione che il concetto da lui espresso fosse lo stesso espresso da me, ho semplicemente approvato il suo punto di vista, che dopo tu, in quel caso, abbia risposto cogliendo il senso del post...buon per te.
Secondo: Non ho bisogno che tu mi dia ragione, come detto ieri non mi interessa e tantomeno ne faccio ragione di vita. Dalle tue risposte ho colto semplicemente che tu non hai veramente capito cosa intendevo comunicarti, ma a sto punto non mi interessa più.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 13:04  
quote:
In data 2006-07-28 12:10, liliangish scrive:

quote:
In data 2006-07-28 10:04, McMurphy scrive:

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
...potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


la bellezza di una donna la puo' giudicare solo un uomo




in effetti sarei portata a dare ragione ad Ayrtonit.
però in effetti qualche matto che mi ritiene bella in giro per questo forum c'è.e siccome è un matto di sesso maschile ed estremamente affascinante, mi permetto di essere contenta della mia faccia di merda e del mio fisico da Siusy Blady più che se non avessi il suo sguardo magnetico e il suo culo da dio.



no vabbeh ma dai dove è il problema? è giustissimo che tu tenga in considerazione solo chi ti ritiene bella, che cazzo dai retta a fare ai detrattori?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 13:31  
Mamma mia

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 13:34  
quote:
In data 2006-07-28 12:00, mescal scrive:
quote:
In data 2006-07-28 11:46, McMurphy scrive:
anzi no... l'ultimo punto risparmiamelo pure


quella è una cosa su cui non ha tutti i torti... ci sono nuovi utenti che dove vedono qualcuno in minoranza si esercitano subito nel tiro al piccione, probabilmente con la speranza di attirare le simpatie degli utenti, a loro avviso, "che contano"... per carità, è loro pieno diritto, ma non fa una bella impressione.



e chi sarebbero questi nuovi utenti?
godereccia?
ti pare un nuovo utente?
fai qualche nome di nuovo utente che ha fatto il tiro al piccione con ayrtonit...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 13:37  
Secondo me è giunto il momento di ritirare fuori questo
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 13:38  
quote:
In data 2006-07-28 12:10, liliangish scrive:
...
però in effetti qualche matto che mi ritiene bella in giro per questo forum c'è.e siccome è un matto di sesso maschile ed estremamente affascinante
...



dimmi chi e' che lo accoppo subito (virtualmente parlando s'intende)

su M abbiamo appena aperto un cimitero...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 13:40  
quote:
In data 2006-07-28 13:31, Marienbad scrive:
Mamma mia



... e tu che cazzo ti ridi

baciami il culo

(sono stato abbastanza cattivo?)

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 13:41  
quote:
In data 2006-07-28 13:34, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-28 12:00, mescal scrive:
quote:
In data 2006-07-28 11:46, McMurphy scrive:
anzi no... l'ultimo punto risparmiamelo pure


quella è una cosa su cui non ha tutti i torti... ci sono nuovi utenti che dove vedono qualcuno in minoranza si esercitano subito nel tiro al piccione, probabilmente con la speranza di attirare le simpatie degli utenti, a loro avviso, "che contano"... per carità, è loro pieno diritto, ma non fa una bella impressione.



e chi sarebbero questi nuovi utenti?
godereccia?
ti pare un nuovo utente?
fai qualche nome di nuovo utente che ha fatto il tiro al piccione con ayrtonit...


non so chi sia goederecia ma a parte lei anche gay 83 forse (e dico forse, non ricordo bene) e di sicuro angelonero. parlo di quelli di adesso perchè utnti un pò sfigati che per diventare cool si attaccavano un pò a me ce ne sono stati anche in passato . non puoi negarlo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 13:45  
quote:
In data 2006-07-28 13:40, McMurphy scrive:
... e tu che cazzo ti ridi
baciami il culo
(sono stato abbastanza cattivo?)



Minchia!

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.121271 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: