FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2006 20:19  
quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
vabbeh pace e amen, tanto son già stata eletta la più inutile del forum, tanto certi stronzi che ce l hanno con me ce l avranno per sempre qualsiasi cosa io scriva, tanto chi non vuol capire,come noodly, non capirà, tanto a nessuno importa quel che scrivo e a nessuno serve, quindi vado a usare meglio il mio tempo.
con permesso.


Non centro nulla con il discorso, ma mi va di dire la mia. Prendersela tanto per così poco non è un esgarezione? Adotta la tua firma come stile di vita, no?

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-07-2006 20:34  
quote:
In data 2006-07-27 20:19, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
vabbeh pace e amen, tanto son già stata eletta la più inutile del forum, tanto certi stronzi che ce l hanno con me ce l avranno per sempre qualsiasi cosa io scriva, tanto chi non vuol capire,come noodly, non capirà, tanto a nessuno importa quel che scrivo e a nessuno serve, quindi vado a usare meglio il mio tempo.
con permesso.


Non centro nulla con il discorso, ma mi va di dire la mia. Prendersela tanto per così poco non è un esgarezione? Adotta la tua firma come stile di vita, no?




se non la adottassi me ne sarei già andata.
cmq qualche piccolo sforzo lo sto facendo: ora non leggo più gli interventi di marien,e quindi non le posso rispondere. chi c'è da un pò sa che è già un bel passo avanti.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-07-2006 20:44  
quote:
In data 2006-07-27 20:34, Ayrtonit scrive:
ora non leggo più gli interventi di marien,e quindi non le posso rispondere. chi c'è da un pò sa che è già un bel passo avanti.



ahahahahahahah!!!

e come fai a sapere di doverle rispondere se non la leggi?

...ah giusto, non leggi nemmeno me.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2006 20:46  
quote:
In data 2006-07-27 20:34, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:19, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
vabbeh pace e amen, tanto son già stata eletta la più inutile del forum, tanto certi stronzi che ce l hanno con me ce l avranno per sempre qualsiasi cosa io scriva, tanto chi non vuol capire,come noodly, non capirà, tanto a nessuno importa quel che scrivo e a nessuno serve, quindi vado a usare meglio il mio tempo.
con permesso.


Non centro nulla con il discorso, ma mi va di dire la mia. Prendersela tanto per così poco non è un esgarezione? Adotta la tua firma come stile di vita, no?



...ora non leggo più gli interventi di marien,e quindi non le posso rispondere. chi c'è da un pò sa che è già un bel passo avanti.



Gelosie fra prime donne, roba che scotta... non vorrei reataci preso in mezzo.
Rilassatevi, è solo un forum.

_________________
Parole, azzardata scelta.
Strumento unico,
sfiorano l'intima natura.
L'anima ne trema
cercando sollievo nei sogni.

Edit: avevo letto male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 27-07-2006 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
godereccia

Reg.: 27 Giu 2006
Messaggi: 75
Da: Rimini (RN)
Inviato: 27-07-2006 20:58  
quote:
In data 2006-07-27 19:43, Ayrtonit scrive:
BEH ma allora?
sai quanti atteggiamenti di quanti utenti di questo forum mi infastidiscono? e secondo te ogni volta lo faccio presente? ognuno hai i suoi difetti , anche nel virtuale, quindi si sono egocenrica l ho ammesso migliaia di volte: basta spaccar la minchia però, lo sappiam tutti che sono cosi. non leggermi se ti dà fastidio. certo il mio egocentrismo non viola nessun regolamento quindi o lo salti a piè pari o lo accetti. questa è una comunità virtuale, continuare a ribadire che non sopporti il mio egocentrismo non porta a nessun risultato.




Santissima madonna dei balzi da Tortoreto Lido, ma io dico 'ti sei mai resa conto di essere la frigida più noiosa d'Europa?'..
no perchè adesso dico: uno+uno+uno.. quando inizi a fracassare le palle a tutto il forum vuol dire che il problema è francamente tuo, non altrui.

io ti consiglio una cura prolungata alle terme d'acqua sulfurea seguita da una buona dose di ditalini al giorno(7-9)che ti distendano un pò la passera.

ebbasta

  Visualizza il profilo di godereccia  Invia un messaggio privato a godereccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2006 21:02  
quote:
In data 2006-07-27 20:58, godereccia scrive:
quote:
In data 2006-07-27 19:43, Ayrtonit scrive:
BEH ma allora?
sai quanti atteggiamenti di quanti utenti di questo forum mi infastidiscono? e secondo te ogni volta lo faccio presente? ognuno hai i suoi difetti , anche nel virtuale, quindi si sono egocenrica l ho ammesso migliaia di volte: basta spaccar la minchia però, lo sappiam tutti che sono cosi. non leggermi se ti dà fastidio. certo il mio egocentrismo non viola nessun regolamento quindi o lo salti a piè pari o lo accetti. questa è una comunità virtuale, continuare a ribadire che non sopporti il mio egocentrismo non porta a nessun risultato.




Santissima madonna dei balzi da Tortoreto Lido, ma io dico 'ti sei mai resa conto di essere la frigida più noiosa d'Europa?'..
no perchè adesso dico: uno+uno+uno.. quando inizi a fracassare le palle a tutto il forum vuol dire che il problema è francamente tuo, non altrui.

io ti consiglio una cura prolungata alle terme d'acqua sulfurea seguita da una buona dose di ditalini al giorno(7-9)che ti distendano un pò la passera.

ebbasta

Ti dirò, sarà noiosa come dite ma non fate altro che parlare di lei e darle consigli sulla sua vita...
Anche te che sei nuova e senza peli sulla lingua...
Pensa un pò.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 21:03  
quote:
In data 2006-07-27 21:02, Kermunos scrive:

Anche te che sei nuova




Seeeeeeeee
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 21:34  
Certo che trovarsi su un forum e ridursi a cominciare a non leggere gli interventi di alcuni utenti per paura di offendersi è tragicomico.

Che ci farà su un forum Ayrtonit mi chiedo?

Ah si, è qui per sfogare le sue smanie di egocentrismo...
Poco affetto nella vita reale e si capisce anche perchè.
Perdipiù non gli riesce nemmeno di comprendere per quale motivo questo avvenga, e così via al vittimismo più sfrenato.

Oddio, forse sto esagerando...
Va beh tanto non mi legge.

In effetti è una condizione fica questa, così gli altri utenti trovano una somma spiegazione al suo folle comportamento quando serve, e non hanno l'obbligo di sorbirsi le sue repliche ammorbanti.

A quando la smentita?

W Ayrtonit.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-07-2006 21:39  
ayrtonit, forse non ti sei accorta che il topic l'ho chiamato lezioni di ipocrisia e non lezioni di cattiveria.
Se volevo difendere Sgamp probabilmente l'avrei intitolato con il secondo.

Non mi ha mai dato fastidio quando qualcuno attacca anche con cattiverie con il proprio nick, mi ha sempre dato fastidio quando invece qualcuno si finge qualcun'altro per secondi fini, o attraverso fake ad-hoc o comportandosi in modo differente (ma simultaneamente) a secondo degli attori in gioco.
La falsita' anche nei rapporti virtuali.

Come questa sia una cosa che mi ha sempre fatto schifo posso riportare un mio post di due anni fa riguardo a delle offese che ayrtonit2 ti indirizzo'.

quote:
In data 2004-09-05 14:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-05 11:36, ayrtonit2 scrive:
Ahahahah!!!! Ti sfido io a dimostrarlo!
A Parigi quando mi facevo la barba e mi mettevo i tacchi alti e uscivo a battere sul Tamigi ( o era la Senna? boh chissene, un fiume vale l'altro) nessuno mi distingueva da quelle operate. Però poi ora che ci penso tiravano più loro anche se io ho un'opzione in più da offrire e non dire che non ti piacerebbe, porcellone che non me la dai a bere. Mi opero dici? Così tappo la bocca a tutti i baciapile bigotti come te? E' un tot che ci penso. Ma sì, "Parigi val bene una mussa" come dicono i marinai di Zena miei affezzionati clienti, e poi ridono, vaaccapire perché.
Mon dié ne sso una più del diavolo, sono troooppo figa!


...
posso anche condividere alcune ma chi si maschera dietro a un nick solo per dire cose che si vergogna di dire con la sua vera realta' virtuale e' una merda



Se poi noi non ci piaciamo non e' mica la fine del mondo, evitiamoci e non ci saranno problemi (non ti ho certo tirato in ballo io in questo topico).

Le accuse di ipocrisia rivolte a lilian poi sono proprio ridicole (forse dettate da una punta ma proprio una punta d'invidia femminile... vedasi il fatto di essere "un cesso" che puntualmente le rivolgi). chiunque conosca minimamente lilian puo' dire che si e' sempre comportata allo stesso modo in tutti gli ambiti.

...e comunque sei riuscita anche questa volta a cannibalizzare pure questo topic, sei davvero un genio del marketing.


  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-07-2006 22:54  
che poi, scavando su M, ho scoperto che la frase incriminata dovrebbe essere questa (riferita ad Ayrtonit ed Estenava):

diciamo che entrambi sono un po' cazzoni...

da un lato però li ammiro, tutti gli danno addosso, ma loro continuano imperterriti per la propria strada...

ci vuole una bella dose di stima di sé.

io al posto loro avrei già mandato tutti affanculo.


mah...

_________________
E il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 27-07-2006 alle 22:54 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-07-2006 23:17  
quote:
In data 2006-07-27 22:54, liliangish scrive:
che poi, scavando su M, ho scoperto che la frase incriminata dovrebbe essere questa (riferita ad Ayrtonit ed Estenava):

diciamo che entrambi sono un po' cazzoni...

da un lato però li ammiro, tutti gli danno addosso, ma loro continuano imperterriti per la propria strada...

ci vuole una bella dose di stima di sé.

io al posto loro avrei già mandato tutti affanculo.


mah...




sei stata proprio cattiva...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-07-2006 23:29  
quote:
In data 2006-07-27 23:17, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-27 22:54, liliangish scrive:
che poi, scavando su M, ho scoperto che la frase incriminata dovrebbe essere questa (riferita ad Ayrtonit ed Estenava):

diciamo che entrambi sono un po' cazzoni...

da un lato però li ammiro, tutti gli danno addosso, ma loro continuano imperterriti per la propria strada...

ci vuole una bella dose di stima di sé.

io al posto loro avrei già mandato tutti affanculo.


mah...




sei stata proprio cattiva...



più che altro, una vera ipocrita dimmerda...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 08:38  
eppure a me non sembra di aver scritto in questo topic che lilian sia cattiva o ipocrita. se mi trovate il passo in cui scrivo una di queste due parole ve ne sono grata.
ho solo fatto notare a lilian che anche lei spettegolava come una vecchia comare(la locuzione è sua). cosa che puntualmente lei ha ammesso. tutto qua.
non vedo perchè dovete mettermi in bocca esagerazioni di cui non ho mai parlato.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 08:40  
quote:
In data 2006-07-27 21:02, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:58, godereccia scrive:
quote:
In data 2006-07-27 19:43, Ayrtonit scrive:



Santissima madonna dei balzi da Tortoreto Lido, ma io dico 'ti sei mai resa conto di essere la frigida più noiosa d'Europa?'..
no perchè adesso dico: uno+uno+uno.. quando inizi a fracassare le palle a tutto il forum vuol dire che il problema è francamente tuo, non altrui.

io ti consiglio una cura prolungata alle terme d'acqua sulfurea seguita da una buona dose di ditalini al giorno(7-9)che ti distendano un pò la passera.

ebbasta


Ti dirò, sarà noiosa come dite ma non fate altro che parlare di lei e darle consigli sulla sua vita...
Anche te che sei nuova e senza peli sulla lingua...
Pensa un pò.



ahahhaah vedo che anche i nuovi arrivati notano il fenomeno !
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 08:52  
rispondendo a mc: ho capito perfettaente il perchè del tuo topic, che non era tanto quello di difendere sgamp quanto quello di far notare una certa falsità di mizar.
ripeto però che io non avendo letto le lezioni di sgampese e non sapendo i rapporti che intercorrevano fra le due, non mi posso sbilanciare.
concordo nel dire che le prese in giro alla spalle son peggio che quelle alla luce del sole, e quindi io mi staccherei dall esperienza sgampiana, essendo tu e i tuoi amici tutti schietti nei vostri giudizi. non che questo vi nobiliti: la cattiveria alla luce del sole è sempre cattiveria. poi che tu la reputi cool, come alo reputa cool l esser stronzo, son problemi vostri ed abbiamo certo valori mooolto distanti persino nel virtuale, anzi solo in quello.
con lilian esagerai all epoca a prendermela cosi pesantemente, avendo anche lei il suo bel caratterino cominciò a rispondermi per le rime.non dubito che stuzzicai il can che dorme, e che non la si può certo paragonare a una merda come marien.la storia dell invidia è vecchia, non vedo perchè non potrebbe esserlo lei di me. potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no. se avere un proprio gusto (magari per te discutibile) è esser invidiosi, non ci siamo. cmq non torniamo su quel discorso.
infine ti pongo una domanda: c'è qualche utente che ha lascitao sottindere o ha esplicitamente detto che mi ha scelto come bersaglio a CASO. cosi tanto per sparare su qualcuno e far vedere di esser un duro. questa cos'è? ipocrisia stupidità o ignoranza?
ps grazie per il complimento di genio del marketing.

_________________
IL PUBBLICO MI FISCHIA MA IO MI APPLAUDO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 28-07-2006 alle 08:53 ]

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.117975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: