FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-07-2006 09:10  
quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
vabbeh pace e amen, tanto son già stata eletta la più inutile del forum,



e questo non ti fa riflettere?

quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
tanto certi stronzi che ce l hanno con me ce l avranno per sempre qualsiasi cosa io scriva,



ecco il vittimismo, C.V.D.

quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
tanto chi non vuol capire,come noodly, non capirà,



sì ok, ora sono io a non capire...

quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
tanto a nessuno importa quel che scrivo e a nessuno serve,



qui, lo sottolineo, hai incredibilmente ragione

quote:
In data 2006-07-27 20:09, Ayrtonit scrive:
quindi vado a usare meglio il mio tempo.
con permesso.




farò lo stesso, senza permesso
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 09:15  
oooh e per fortuna che ti levi e vai a lavorare!
a casa mia il vittimismo è l atteggiamento di chi vittima non è ma si atteggia a farlo. ora se tu reputi che io non sia stata EFFETTIVAMENTE vittima in questi due anni di attacchi insulti prese in giro e provocazioni, hai letto un altro forum lasciatelo dire.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-07-2006 09:21  
quote:
In data 2006-07-28 09:15, Ayrtonit scrive:
oooh e per fortuna che ti levi e vai a lavorare!
a casa mia il vittimismo è l atteggiamento di chi vittima non è ma si atteggia a farlo. ora se tu reputi che io non sia stata EFFETTIVAMENTE vittima in questi due anni di attacchi insulti prese in giro e provocazioni, hai letto un altro forum lasciatelo dire.




Che tu sia stata vittima di provocazioni, effettivamente, è indubbio, ma è altrettanto vero che ci sguazzi placida come un'anatra in una pozzanghera e, ultima cosa, fai anche di tutto perchè le provocazioni e le offese conseguenti ti arrivino per direttissima a destra e a manca. Come già ti ho detto ieri, cerca di prenderti e di prendere gli altri un po' meno sul serio.
Detto ciò, forse mi levo.

_________________
Non riesco ad immaginare un'intelligenza perfetta priva di autoironia, secondo me Dio bestemmia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 28-07-2006 alle 10:26 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 09:39  
quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
che non la si può certo paragonare a una merda come marien.


"Non si può battere il re"(cit.)

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


Anche perchè sei tu l'unica e la più bella del reame.
Che buffa Ayrtonit, si deve difendere proprio da tutte le accuse che in qualche modo ledono la sua bellezza o la sua intelligenza.
Ayrtonit però è felice del fatto che la gente continui ad attaccarla, così può parlare del suo argomento preferito: lei.
Tra l'altro la sua bellezza e la sua intelligenza non hanno bisogno di essere argomentati, perchè si tratta di visioni, di autoconvincimenti.
E dopo anni ed anni trascorsi a sostenere di possedere entrambi le qualità, non si è accorta di aver sacrificato quella che dovrebbe essere ritenuta la migliore... Eggià, perchè con ogni suo intervento ci dimostra recidivamente di essere la stupida di sempre.

W Ayrtonit

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 10:02  
Non voglio entrare in merito al fatto se Ayrtonit sia bella, brutta, intelligente o stupida ma di una cosa siamo tutti più o meno convinti: è egocentrica!
E bisogna darle atto di una cosa: alla fine, in un modo o nell'altro, riesce sempre a far parlare di se e portare il succo del discorso, riguardante qualcun'altro, dalla sua parte!
In questo è un'artista, non si discute!


P.s. C'è qualcuno che da lezioni di punteggiatura e di italiano gratis?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 10:03  
W Ayrtonit
(dico davvero!)
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 10:04  
quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
la cattiveria alla luce del sole è sempre cattiveria. poi che tu la reputi cool,...


trovami un post dove abbia mai detto che la cattiveria gratuita sia cool

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
...potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


la bellezza di una donna la puo' giudicare solo un uomo

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
c'è qualche utente che ha lascitao sottindere o ha esplicitamente detto che mi ha scelto come bersaglio a CASO. cosi tanto per sparare su qualcuno e far vedere di esser un duro.



eh?


  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-07-2006 10:07  
quote:
In data 2006-07-28 09:15, Ayrtonit scrive:
oooh e per fortuna che ti levi e vai a lavorare!
a casa mia il vittimismo è l atteggiamento di chi vittima non è ma si atteggia a farlo. ora se tu reputi che io non sia stata EFFETTIVAMENTE vittima in questi due anni di attacchi insulti prese in giro e provocazioni, hai letto un altro forum lasciatelo dire.



ma vedi, a differenza di Sgamp, a cui ti paragoni, tu tendi a rispondere per le rime, spesso con reazioni addirittura più forti delle stesse offese subite, sicchè chi è arrivato, come me, nel forum quando questo atteggiamento nei tuoi confronti era già maturato, tende a percepirlo non come una persecuzione nei tuoi confronti, ma come un atteggiamento reciproco, anzi in alcuni periodi si è avuta la forte impressione che chi provocava fossi soprattutto tu.
La differenza con il caso di Sgamp, che non se la sente nemmneo di dichiarare fastidio per le cose scritte su di lei, mi sembra notevole, e questa potrebbe essere, credo, una delle ragioni per cui alcuni utenti hanno censurato gli interventi di mizar su sgamp e non quelli di altri su di te, che fanno parte di un gioco a rimpiattino che ti rende comunque spesso protagonista sul forum.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-07-2006 10:22  
Ottimo Mescal ma tanto andrai a vuoto anche tu...
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 10:24  
quote:
In data 2006-07-28 10:04, McMurphy scrive:

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
...potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


la bellezza di una donna la puo' giudicare solo un uomo



Starai mica insinuando che Ayrtonit è un travestito

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 11:24  
quote:
In data 2006-07-28 10:02, Topper scrive:
Non voglio entrare in merito al fatto se Ayrtonit sia bella, brutta, intelligente o stupida ma di una cosa siamo tutti più o meno convinti: è egocentrica!
E bisogna darle atto di una cosa: alla fine, in un modo o nell'altro, riesce sempre a far parlare di se e portare il succo del discorso, riguardante qualcun'altro, dalla sua parte!
In questo è un'artista, non si discute!



ahaha, grazie, oggi son passata dall esser definita genio all artista!
in effetti vi chiedo se il vero stupido\a non sia chi continua a tirarmi in ballo "ayrtonit è una merda, ayrtonit sbaglia ayrtonit è stupida ayrtonit è invidiosa bla bla bla bla.."
grazie topper.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 11:27  
quote:
In data 2006-07-28 10:04, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
la cattiveria alla luce del sole è sempre cattiveria. poi che tu la reputi cool,...


trovami un post dove abbia mai detto che la cattiveria gratuita sia cool

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
...potrei anche stimare lilian come persona e ritenerla intelligente, ma bella no.


la bellezza di una donna la puo' giudicare solo un uomo

quote:
In data 2006-07-28 08:52, Ayrtonit scrive:
c'è qualche utente che ha lascitao sottindere o ha esplicitamente detto che mi ha scelto come bersaglio a CASO. cosi tanto per sparare su qualcuno e far vedere di esser un duro.



eh?




non so se hai parlato di cattiveria GRATUITA, ma vorrei vedere in quali casi non lo è....
certo hai affermato di apprezzare la cattiveria, proprio due pagine fa.

se permetti visto che son dotata di due occhi con tutti gli annessi e connessi posso giudicare della bellezza di chiunque, persona cosa o animale.

sul terzo punto ti assicuro che è stato cosi in pasato e lo è ancora, nuovi adepti di tiro al bersaglio ci sono sempre.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 11:31  
quote:
In data 2006-07-28 10:07, mescal scrive:
quote:
In data 2006-07-28 09:15, Ayrtonit scrive:
oooh e per fortuna che ti levi e vai a lavorare!
a casa mia il vittimismo è l atteggiamento di chi vittima non è ma si atteggia a farlo. ora se tu reputi che io non sia stata EFFETTIVAMENTE vittima in questi due anni di attacchi insulti prese in giro e provocazioni, hai letto un altro forum lasciatelo dire.



ma vedi, a differenza di Sgamp, a cui ti paragoni, tu tendi a rispondere per le rime, spesso con reazioni addirittura più forti delle stesse offese subite, sicchè chi è arrivato, come me, nel forum quando questo atteggiamento nei tuoi confronti era già maturato, tende a percepirlo non come una persecuzione nei tuoi confronti, ma come un atteggiamento reciproco, anzi in alcuni periodi si è avuta la forte impressione che chi provocava fossi soprattutto tu.
La differenza con il caso di Sgamp, che non se la sente nemmneo di dichiarare fastidio per le cose scritte su di lei, mi sembra notevole, e questa potrebbe essere, credo, una delle ragioni per cui alcuni utenti hanno censurato gli interventi di mizar su sgamp e non quelli di altri su di te, che fanno parte di un gioco a rimpiattino che ti rende comunque spesso protagonista sul forum.


ti dò ragione mescal.come vedi non vai a vuoto perchè sai spiegarti meglio del tuo amico noodly. sgamp ha la figura della povera pecorella smarrita, indifesa, e che forse NON SA difendersi. io figuro al contrario, come quella che se attaccata risponde sempre, magari per voi in maniera esagerata. (il che per me non è vero, ma capisco che ad altri caratteri io possa sembrare eccesiva). la cosa che vale per entrambe è che io non sono meno sensibile di sgamp, che neppure a me certe cose fan piacere. solo di questo volevo teneste conto,e mi sembra che l abbia fatto solo denisuccia.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-07-2006 11:45  
quote:
In data 2006-07-28 11:27, Ayrtonit scrive:
certo hai affermato di apprezzare la cattiveria, proprio due pagine fa.



come sempre o sei in malafede a farmi dire cose che non ho detto oppure sei davvero stupida... assomigli un po' ad emilio fede

quote:
In data 2006-07-27 21:39, McMurphy scrive:
Non mi ha mai dato fastidio quando qualcuno attacca anche con cattiverie con il proprio nick, ...



non dare fastidio significa apprezzare secondo te... ma levati


quote:
In data 2006-07-28 11:27, Ayrtonit scrive:
se permetti visto che son dotata di due occhi con tutti gli annessi e connessi posso giudicare della bellezza di chiunque, persona cosa o animale.


ribadisco il concetto precedente


quote:
In data 2006-07-28 11:27, Ayrtonit scrive:
sul terzo punto ti assicuro che è stato cosi in pasato e lo è ancora, nuovi adepti di tiro al bersaglio ci sono sempre.



eh?
ma si puo' sapere a cosa ti riferisci?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-07-2006 11:46  
quote:
In data 2006-07-28 11:31, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-28 10:07, mescal scrive:
quote:
In data 2006-07-28 09:15, Ayrtonit scrive:
oooh e per fortuna che ti levi e vai a lavorare!
a casa mia il vittimismo è l atteggiamento di chi vittima non è ma si atteggia a farlo. ora se tu reputi che io non sia stata EFFETTIVAMENTE vittima in questi due anni di attacchi insulti prese in giro e provocazioni, hai letto un altro forum lasciatelo dire.



ma vedi, a differenza di Sgamp, a cui ti paragoni, tu tendi a rispondere per le rime, spesso con reazioni addirittura più forti delle stesse offese subite, sicchè chi è arrivato, come me, nel forum quando questo atteggiamento nei tuoi confronti era già maturato, tende a percepirlo non come una persecuzione nei tuoi confronti, ma come un atteggiamento reciproco, anzi in alcuni periodi si è avuta la forte impressione che chi provocava fossi soprattutto tu.
La differenza con il caso di Sgamp, che non se la sente nemmneo di dichiarare fastidio per le cose scritte su di lei, mi sembra notevole, e questa potrebbe essere, credo, una delle ragioni per cui alcuni utenti hanno censurato gli interventi di mizar su sgamp e non quelli di altri su di te, che fanno parte di un gioco a rimpiattino che ti rende comunque spesso protagonista sul forum.


ti dò ragione mescal.come vedi non vai a vuoto perchè sai spiegarti meglio del tuo amico noodly. sgamp ha la figura della povera pecorella smarrita, indifesa, e che forse NON SA difendersi. io figuro al contrario, come quella che se attaccata risponde sempre, magari per voi in maniera esagerata. (il che per me non è vero, ma capisco che ad altri caratteri io possa sembrare eccesiva). la cosa che vale per entrambe è che io non sono meno sensibile di sgamp, che neppure a me certe cose fan piacere. solo di questo volevo teneste conto,e mi sembra che l abbia fatto solo denisuccia.




Quindi quando ti riesce difficile o impossibile comprendere un concetto, anche semplice, vai a cercare la causa nella impacciata capacità di esporre dell'interlocutore e non reputi invece determinante la tua ristrettezza mentale.
Visto che ti reputi tanto intelligente dovresti andare incontro anche a chi non si sa spiegare e comprendere, io con te l'ho fatto...

_________________
Non riesco ad immaginare un'intelligenza perfetta priva di autoironia, secondo me Dio bestemmia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 28-07-2006 alle 11:48 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.010748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: