FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-07-2006 15:55  
quote:
In data 2006-07-27 13:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-27 12:45, Noodly scrive:
quote:
In data 2006-07-27 11:33, Ayrtonit scrive:
bene bravo bis.
io ho dato il mio parere sulla vicenda sgamp mizar, non hai letto?
e poi certo che parlo di me, mi fa girar le balle vedere che per una minima offesa a sgamp si alzi un polverone e per me niente.
mi sembra normale e non ho attaccato tutti, bensi solo una parte di utenti e ho anche detto quali.
non vedo dove sta il problema per te.

Premesso che pure io trovo questo thread abbastanza inutile, non tanto per il contenuto ma perchè "il problema" doveva al limite risolversi tra Mizar e Sgamp in privato.
Il problema nei tuoi confronti, visto che lo me lo chiedi, sta nell'inutilità evidente del tuo post. Il tuo intervento lagnoso aveva senso se il topic fosse stato aperto da Sgamp, che offesa o ferita o incazzata esponeva al forum le proprie perplessita sul comportamento poco corretto di Mizar nei suoi confronti (che io ritengo tale, ma questi sono punti di vista).
Il tuo sparare lamentele ai quattro venti mi fa pensare all'ennesimo tentativo (patetico) di porti al centro della scena, forse perchè ultimamente sei un po' trascurata, ecco il mio problema.
E chiudo dicendo che molti altri utenti del forum potevano avanzare le tue stesse lamentele ma sarebbero stati altrettanto inopportuni nel contesto di questo thread. Tutto qui. Se vuoi altre spiegazioni manda un pvt. (non è un topic su Ayrtonit, questo)

ma che vuol dire "non è un topic su ayrtonit questo"?
leggendo tutte le pagine mi sembrava che il discorso si fosse un pò allargato, tanto da parlare anche di altri blog e di altri forum, tipo M. e chiunque l ha potuto fare. ma se scrivo un post in cui parlo di me (e di chi sennò?invece che parlare a vanvera facendo ipotesi su altri utenti che non conosco, parlo di chi conosco veramente)non viene accettato?!
ma soprattutto, ti invito a leggerle tu queste 21 pagine, dove il mio nome è stato fatto in ben più di un post e da ben più di un utente. ah ma quello va bene giusto? se nel topic mizar-sgamp qualcuno parla di ayrtonit va bene, ma se è lei stessa a parlar di ayrtonit, non si può proprio accettare. complimenti, davvero, bel ragionamento.
si continua a sparare il mio nome a caso, e poi il giorno che mi giran le balle e voglio difendermi si cerca pure di zittirmi? eh no mi spiace non ti sarà possibile.
e per finire: mando pvt quando ne ho voglia, altrimenti posto pubblicamente quel che mi va di scrivere.

Mi domando se ti diverti a dar costantemente dimostrazione di non riuscire a capire un cazzo di quello che gli altri vogliono comunicarti.
Non ho detto che non puoi difenderti ho detto solo che non consideravo questo thread idoneo al tuo scopo.
Le 21 pagine le ho lette e mi sembra che il tuo nome sia stato fatto solo a titolo esemplificativo per smontare la tesi di Mc che ha aperto il topic ossia è stato detto più o meno "...allora perchè nessuno apre un topic per difendere Ayrtonit?"
Infine non ti voglio zittire, non mi interessa e non ce l'ho come missione di vita, però cazzo cerca di prenderti e di prendere gli altri un po' meno sul serio.
Io ho finito.
Ciauz

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 17:04  
quote:
In data 2006-07-27 15:55, Noodly scrive:

Mi domando se ti diverti a dar costantemente dimostrazione di non riuscire a capire un cazzo di quello che gli altri vogliono comunicarti.
Non ho detto che non puoi difenderti ho detto solo che non consideravo questo thread idoneo al tuo scopo.
Le 21 pagine le ho lette e mi sembra che il tuo nome sia stato fatto solo a titolo esemplificativo per smontare la tesi di Mc che ha aperto il topic ossia è stato detto più o meno "...allora perchè nessuno apre un topic per difendere Ayrtonit?"
Infine non ti voglio zittire, non mi interessa e non ce l'ho come missione di vita, però cazzo cerca di prenderti e di prendere gli altri un po' meno sul serio.
Io ho finito.
Ciauz

Tempo perso, tempo perso...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 27-07-2006 17:11  
quote:
In data 2006-07-27 17:04, Marienbad scrive:
quote:

Io ho finito.
Ciauz

Tempo perso, tempo perso...

Non avevo un cazzo da fare oggi...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 17:20  
Questo è lo spirito giusto!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-07-2006 19:19  
quote:
quote:
In data 2006-07-27 13:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-27 12:45, Noodly scrive:
quote:
In data 2006-07-27 11:33, Ayrtonit scrive:
bene bravo bis.
io ho dato il mio parere sulla vicenda sgamp mizar, non hai letto?
e poi certo che parlo di me, mi fa girar le balle vedere che per una minima offesa a sgamp si alzi un polverone e per me niente.
mi sembra normale e non ho attaccato tutti, bensi solo una parte di utenti e ho anche detto quali.
non vedo dove sta il problema per te.

Premesso che pure io trovo questo thread abbastanza inutile, non tanto per il contenuto ma perchè "il problema" doveva al limite risolversi tra Mizar e Sgamp in privato.
Il problema nei tuoi confronti, visto che lo me lo chiedi, sta nell'inutilità evidente del tuo post. Il tuo intervento lagnoso aveva senso se il topic fosse stato aperto da Sgamp, che offesa o ferita o incazzata esponeva al forum le proprie perplessita sul comportamento poco corretto di Mizar nei suoi confronti (che io ritengo tale, ma questi sono punti di vista).
Il tuo sparare lamentele ai quattro venti mi fa pensare all'ennesimo tentativo (patetico) di porti al centro della scena, forse perchè ultimamente sei un po' trascurata, ecco il mio problema.
E chiudo dicendo che molti altri utenti del forum potevano avanzare le tue stesse lamentele ma sarebbero stati altrettanto inopportuni nel contesto di questo thread. Tutto qui. Se vuoi altre spiegazioni manda un pvt. (non è un topic su Ayrtonit, questo)

ma che vuol dire "non è un topic su ayrtonit questo"?
leggendo tutte le pagine mi sembrava che il discorso si fosse un pò allargato, tanto da parlare anche di altri blog e di altri forum, tipo M. e chiunque l ha potuto fare. ma se scrivo un post in cui parlo di me (e di chi sennò?invece che parlare a vanvera facendo ipotesi su altri utenti che non conosco, parlo di chi conosco veramente)non viene accettato?!
ma soprattutto, ti invito a leggerle tu queste 21 pagine, dove il mio nome è stato fatto in ben più di un post e da ben più di un utente. ah ma quello va bene giusto? se nel topic mizar-sgamp qualcuno parla di ayrtonit va bene, ma se è lei stessa a parlar di ayrtonit, non si può proprio accettare. complimenti, davvero, bel ragionamento.
si continua a sparare il mio nome a caso, e poi il giorno che mi giran le balle e voglio difendermi si cerca pure di zittirmi? eh no mi spiace non ti sarà possibile.
e per finire: mando pvt quando ne ho voglia, altrimenti posto pubblicamente quel che mi va di scrivere.

il che è la stessa cosa che ho detto io!!!!!
eccheccazzo. infatti non mi sembra di aver detto: allora zitti tutti, adesso scrivo un monologo in mia difesa e sul perchè non è giusto prendermi in giro. non mi sembra proprio. ho voluto solo sottolineare che il polverone sollevato per sgamp è eccessivo anzichenò, e denso di aria fritta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 27-07-2006 alle 19:24 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 27-07-2006 19:22  
quote:
In data 2006-07-27 14:47, denisuccia scrive:
Io lascio il sondaggio aperto, non mi pare che la situazione sia ancora degenerata (questo per spiegare ai pvt).

Ayrtonit la mia domanda è: ma hai letto attentamente tutto, ogni volta che si è fatto il tuo nome?

si ho letto attentamente infatti non tuti gli utenti, a parte qualcuno che deve sempre associare la parola idiozia al mio nome, come se questo non fosse offensivo, non tuti dicevo han parlato a sproposito di me. il mio commento er asarcasticamente rivolto a noodly, che mi rimproverava per aver, nel mio post, palato DI ME. gli ho fatto notare che nelle 20 pagine precedenti molti altri han parlato di me,come il signor tenenbaum ha intelligentemente fatto notare avenzo la pazienza di quotare molti post. se altri utenti possono far spuntare il nome di ayrtonit come funghi, perchè non può farlo la dirtta interessata?gradite risposte serie.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-07-2006 19:23  
quote:
In data 2006-07-27 10:05, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-03 18:53, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-07-03 18:47, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 18:46, liliangish scrive:
sì, l'autoreferenzialità è sempre stato un grosso difetto di Sgamp, bisogna ammetterlo.

c'entra poco a dire il vero.

correggere è bene.
scherzare su un difetto altrui è bene.

e chi se fotte di chi non può pagarsi gli studi, chi se ne fotte di chi non viene qui per imparare l'italiano, chi se ne fotte.

ossì. ma dalle mie parti si scherza con le persone. chiudersi in una stanza a ridere di qualcuno non è scherzare, è spettegolare malignamente come vecchie comari.

non che non sia altrettanto divertente, M docet, ma che almeno chi lo fa non si atteggi poi a santa Rita da Cascia, perché il contro senso è tutto qui.

mi riallaccio alla risposta che ti diedi ieri sera quotandoti di nuovo.
tu stessa qui sopra hai scritto che si scherza CON le persone. chiudersi in una stanza, M docet, è spettegolare malignamente come comari. allora visto che tu non hai MAI scherzato con me, bensì ho trovato i tuoi commenti su un altro forum , mi sembra che tu stessa sia fra le vecchie comari che spettegolano malignamente.
che poi per carità, ormai non ho più nemmeno l intenzione di chiederti di smettere di farlo, son rassegnata a certi comportamenti (a dire il vero anche peggiori dei tuoi e di gran lunga!). però visto che questo è un topic dedicato all'ipocrisia, ti prego, non esserlo. chiamiamo le cose, come dici saggiamente nel tuo post, col loro giusto nome. poi che spettegolare come vecchie comari sia divertente, va bene, lo accetto e continua pure se ti va. ti prego di rispondermi perchè non ho letto la risposta di marien (nemmeno quella di abyss se è per questo).

ma infatti se leggi bene il mio post non ho scritto da nessuna parte di essere immune dal reato di spettegolamento. e come già ebbi modo di dirti una volta, il fatto di non essermi mai scagliata su di te su filmup prima di un certo periodo non vuol certo dire che avessi di te una stima eccelsa.

anche se per lungo tempo ho pensato che le accuse nei tuoi confronti fossero un tantino eccessive, almeno fino a che per una frase innocente e del tutto ironica non mi sono sentita dare della "leccaculo di marien" e altri epiteti simpatici...

non vedo proprio il nesso con il comportamento di Mizar verso Sgamp che non ha mai manifestato alcun intento offensivo nei suoi confronti nè prima nè dopo l'accaduto.

alla fine Sgamp non ha mai fatto niente per suscitare il risentimento di qualcuno, cosa che tu ti impegni invece a fare ogni volta che entri nel forum. anche la tua risposta a Noodly in questo topic è illuminante in tal senso.

e se vai a controllare le crocifissioni di M, che maledettamente oggi si rifiuta di funzionare, vedrai che tutte le persone contro cui mi sono scagliata lì sono persone con cui ho avuto un pessimo rapporto anche qui.

niente cicci cicci bau bau, a meno che non li stessi palesemente prendendo per il culo, visto che la paraculaggine, chi mi conosce lo sa, è una dote che sfoggio con discrezione.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 27-07-2006 19:28  
non credo lilian, non credo proprio di entrare nel forum solo per battibeccare con tutti. il mio difetto è che di fronte ai soliti coglioni che mi "crocifiggono" non riesco a star zitta e gli dò pan per focaccia. con altri utenti ho buoni rapporti, non ho mica litigato con tutti e lo sai benissimo. quindi mi si potrà consigliare di non reagire alle stupide provocazioni, ma da qui a incolparmi di esser IO guerrafondaia ce ne passa. ti assicuro che se certi utenti fossero un pò più rispettosi, eviterei anche io di usare certi termini. nel tuo caso mi diede unicamente fastidioignorare la tua scarsissima stima nei miei confronti per scoprirla invece in toni decisi su M. tutto qua. sbaglio? vabbeh amen, quando mai non lo faccio?

Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 27-07-2006 19:32  
quote:
In data 2006-07-27 19:22, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-27 14:47, denisuccia scrive:
Io lascio il sondaggio aperto, non mi pare che la situazione sia ancora degenerata (questo per spiegare ai pvt).

Ayrtonit la mia domanda è: ma hai letto attentamente tutto, ogni volta che si è fatto il tuo nome?

si ho letto attentamente infatti non tuti gli utenti, a parte qualcuno che deve sempre associare la parola idiozia al mio nome, come se questo non fosse offensivo, non tuti dicevo han parlato a sproposito di me. il mio commento er asarcasticamente rivolto a noodly, che mi rimproverava per aver, nel mio post, palato DI ME. gli ho fatto notare che nelle 20 pagine precedenti molti altri han parlato di me,come il signor tenenbaum ha intelligentemente fatto notare avenzo la pazienza di quotare molti post. se altri utenti possono far spuntare il nome di ayrtonit come funghi, perchè non può farlo la dirtta interessata?gradite risposte serie.

Insisto a sostenere che non hai capito una nerchia dei miei interventi ma voglio correggere una cosa del tuo ultimo post, il mio non era un rimprovero, ho semplicemente espresso il mio disgusto nel vedere che per la non so quantennesima volta hai fatto di tutto per attirare su di te, o sulla tua identità virtuale, l'attenzione e il compatimento delle masse e questo nella vita reale e virtuale mi infastidisce non poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 27-07-2006 alle 19:34 ]

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 27-07-2006 19:43  
BEH ma allora?
sai quanti atteggiamenti di quanti utenti di questo forum mi infastidiscono? e secondo te ogni volta lo faccio presente? ognuno hai i suoi difetti , anche nel virtuale, quindi si sono egocenrica l ho ammesso migliaia di volte: basta spaccar la minchia però, lo sappiam tutti che sono cosi. non leggermi se ti dà fastidio. certo il mio egocentrismo non viola nessun regolamento quindi o lo salti a piè pari o lo accetti. questa è una comunità virtuale, continuare a ribadire che non sopporti il mio egocentrismo non porta a nessun risultato.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2006 19:56  
ma il topic non parla di sgamp, parla di mizar.
è per questo che "nessuno ha aperto un topic in difesa di ayrtonit".
e anche perché nessuno è tanto fesso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 27-07-2006 19:57  
quote:
In data 2006-07-27 19:43, Ayrtonit scrive:
BEH ma allora?
sai quanti atteggiamenti di quanti utenti di questo forum mi infastidiscono? e secondo te ogni volta lo faccio presente? ognuno hai i suoi difetti , anche nel virtuale, quindi si sono egocenrica l ho ammesso migliaia di volte: basta spaccar la minchia però, lo sappiam tutti che sono cosi. non leggermi se ti dà fastidio. certo il mio egocentrismo non viola nessun regolamento quindi o lo salti a piè pari o lo accetti. questa è una comunità virtuale, continuare a ribadire che non sopporti il mio egocentrismo non porta a nessun risultato.

1. Se spendessi il tempo a sottolineare il tuo egocentrismo ogni volta che lo palesi sul forum probabilmente ne risentirebbe sia la mia efficienza sul lavoro, sia la mia vita sociale, in quanto dovrei spendere una buona fetta delle 24 Ore che ho a disposizione ogni giorno per farlo.
2. Continuo a dire che non presti attenzione a ciò che scrivo, infatti se vai a rileggere il mio post precedente ho detto che mi da fastidio il tuo egocentrismo abbinato al vittimismo e, lo sottilineo ora, quest'ultimo in particolare.

Detto ciò, premesso che son convinto che questa sia stata la prima volta che te l'ho fatto notare, se così non fosse mi son semplicemente scordato di averlo fatto in precedenza, ho tutto il diritto di sottolineare un tuo atteggiamento che non condivido, come tu, purtroppo per me, hai tutto il diritto di continuare ad essere come sei stata finora.
Saltare i tuoi interventi? Già lo faccio da tempo, oggi però, come detto in precedenza, non avevo nulla da fare, perciò ho deciso di concentrare qualche energia per cercare di dialogare con te ma è tempo perso, tempo perso (cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 27-07-2006 alle 19:59 ]

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-07-2006 19:58  
quote:
In data 2006-07-27 19:56, sandrix81 scrive:
ma il topic non parla di sgamp, parla di mizar.
è per questo che "nessuno ha aperto un topic in difesa di ayrtonit".
e anche perché nessuno è tanto fesso.

Superman18 forse potrebbe sopperire a tale mancanza

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 27-07-2006 20:09  
vabbeh pace e amen, tanto son già stata eletta la più inutile del forum, tanto certi stronzi che ce l hanno con me ce l avranno per sempre qualsiasi cosa io scriva, tanto chi non vuol capire,come noodly, non capirà, tanto a nessuno importa quel che scrivo e a nessuno serve, quindi vado a usare meglio il mio tempo.
con permesso.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-07-2006 20:18  
machecacchiostateadì?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.138591 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd