Autore |
Serie A 2008/09 |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 03-03-2009 22:42 |
|
e che palle la Juve quando serve si fa battere...è destino che non debba mai fare il tifo per lei
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-03-2009 00:17 |
|
Maremma che secondo tempo tragico! Però vedi hamish cosa intendo quando il napoli nel secondo tempo sabato in realtà non ha fatto nulla? Questo è un cambiare la partita! Ha triplicato almeno il ritmo... vittoria meritatissima.
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 04-03-2009 09:16 |
|
Sì, ho visto la partita e devo dire che la Lazio ha giocato un secondo tempo a 1000 all'ora. Tornando a Juve - Napoli però ci sono due precisazioni da fare:
1) La Juve contro di noi giocava a Torino, mentre ieri sera a Roma
2) Io non ho detto che il Napoli ha fatto un grande secondo tempo. Io ho detto che abbiamo giocato meglio nel secondo tempo che non nel primo, o meno peggio se vuoi, ma la sostanza non cambia e che avevo visto dei miglioramenti in termini di voglia e condizione fisica rispetto alle partite col Genoa e col Bologna.
Comunque dalla partita di ieri sera penso che dobbiamo trarne entrambi motivi di preoccupazione, io perchè noi affronteremo una Lazio in formissima, tu perchè la Juve è in una condizione fisica indecente. Fossi in Ranieri me ne sbatterei del derby e farei un bel turn-over in vista della partita col Chelsea. Lì vi giocate una stagione.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 12:07 |
|
Comunque io credo che Mourinho sia stressato, per questo ha detto alcune cazzate. Perché sa che è atteso al varco, che ogni momento è buono perché gli si rompano i colioni. E' paradossale che una squada che a questo punto della stagione è a 60 punti, debba fregarsene dello scudetto e non possa nemmeno goderselo. Cioè....non è umano. E un essere umano reagisce d'istinto. E prima perché è Quaresma, e poi perché c'è il rigore inesistente.
Fra alcune cazzate che ha detto....ci sono anch molte cose sacrosante e giuste: come appunto il fatto che di Juve e Milan, che ad oggi stanno conducendo il campionato con nessun titolo in mano, poco si parli. Mentre ogni scusa è buona per parlare dell'acquisto sbagliato, del favore arbitrale ecc....
Si conferma anche qui la mia tesi: tutto ciò che di mediatico ruota intorno all'Inter, non dipende da MOurinho, che il più delle volte (magari a volte sbagliando) dice solo quello che pensa senza ipocrisie. Dipende da sti giornalisti di merda e da tutti quelli che gli vanno dietro.
Per esempio....il rigore non c'era, è palese. E questo è stato un grande aiuto all'Inter. E Mourinho ha detto una cazzata sostenendo che ci fosse.
Ma nessuno ha parlato del fatto che la Fiorentina ha cinque punti in più in campionato grazie ad arbitraggi decisamente discutibili, che Milito si è visto annullare il quinto goal regolare (minuto 0:45), che il Torino ha molto da recriminare ( Torino - Udinese ) eccetera eccetera.
Francamente c'è più di mezza Italia che se ne sbatte i coglioni del rigore di Balotelli. E l'ha capito perfino Mourinho.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-03-2009 12:30 |
|
quote: In data 2009-03-04 12:07, Richmondo scrive:
Si conferma anche qui la mia tesi: tutto ciò che di mediatico ruota intorno all'Inter, non dipende da MOurinho, che il più delle volte (magari a volte sbagliando) dice solo quello che pensa senza ipocrisie. Dipende da sti giornalisti di merda e da tutti quelli che gli vanno dietro.
|
Ma è ovvio... che ragionamenti. Non si parla di favori o sfavori alle squadre minori perché sono squadre minori. Punto e basta. Come non c'è ogni giorno sulla gazzetta una pagina dedicata a chievo e udinese come ce n'è sempre una invece dedicata a milan e inter. In Italia i 2/3 della popolazione tifano 3 squadre; è evidente che i media parlino di quelle. Con la tua tesi stai scoprendo l'acqua calda mi sa.
Mezza e più Italia calcistica tifa inter, milan, juve e roma. Ovvio che si parli di episodi legati a inter-roma; i giornali devono vendere, le tv mandare in onda ciò che interessa al popolino.
Ma tutto questo non c'entra nulla col fatto che Mourinho stia dicendo delle cazzate. Le dice e basta.
Che poi non ho capito che titoli manchino a milan e juve...
_________________ E' ok per me! |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 12:49 |
|
quote: In data 2009-03-04 12:30, sloberi scrive:
|
Ma è ovvio... che ragionamenti. Non si parla di favori o sfavori alle squadre minori perché sono squadre minori. Punto e basta. Come non c'è ogni giorno sulla gazzetta una pagina dedicata a chievo e udinese come ce n'è sempre una invece dedicata a milan e inter. In Italia i 2/3 della popolazione tifano 3 squadre; è evidente che i media parlino di quelle. Con la tua tesi stai scoprendo l'acqua calda mi sa.
Mezza e più Italia calcistica tifa inter, milan, juve e roma. Ovvio che si parli di episodi legati a inter-roma; i giornali devono vendere, le tv mandare in onda ciò che interessa al popolino.
Ma tutto questo non c'entra nulla col fatto che Mourinho stia dicendo delle cazzate. Le dice e basta.
|
Allo stato attuale manca anche all'Inter. Ma mi pare ridicolo dubitare più di tanto che vincerà lo scudetto (poi tutto è possibile e sono il primo a sperare in una rimonta della Juve, proprio perché sta cazzo di Inter sta ammazzando il campionato). Ma il mio ragionamento non è acqua calda: delle pagliacciate del Milan (la ridicola staffetta di un Beckam che c'è e non c'è, che oggi stupisce e domani gioca di merda; l'entrata trionfale sul paloscnico di Berlusconi come salvatore della patria sbucando da un dietro le quinte penoso sull'affare Kakà; gli scarsi risultati in campionato e in coppa Uefa cc...), della mancana i continuità della Juve, idem per la Roma...se ne parla quasi come di suadre umane, che posono pasare in queste fasi proprio perché sono squadre umane, con un'anima. Quindi ad esse tutto si perdona.
All'Inter no. E' bastato un acquisto sbagliato per scatenare l'ira di chiunque. Il fatto che l'Inter sia sempre stata bella senz'anima (e che una Roma, ma anche una Juve o un Genoa) giochino a volte quasi meglio a calcio....è assodato. Ma cosa voglimo dire? O andiamo dietro alla mia teoria...e cioè che è assurdo che una squadra giochi un campionato da solo. E allora le si rema contro...sempre, la si boicotta, non si parla tutti i omnti di essa creando un caso per ogni cosa ch la riguarda.
O, se invc si decide di darle voce....che almeno lo si faccia senza polmiche. Cioè...vogliam parlare sempre e solo dell'Inter, prché è la squadra che ha otto punti sulla seconda e che presumibilmenet vincerà il scono scudetto staccabdo nettamente le insguitrici? Parliamone (darà noremente fastidio, perché sarebbe l'ora che Inter, Milan, Juve e Roma si staccassero e giocassero i campionati come nen 1900, in tre o quattro squadre...ma almeno è più coerente). Ma diciamo la verità: con o senza favori arbitrali, con o snza acquisti sbagliati....L'inter è a più otto punti e sta vincendo un altro scudetto. il Milan e la Juve no.
Cosa gli rompiamo i coglioni a sta squadra?
Sembrano tutti tanti minuscoli sfigati che vanno a stuzzicare un gigante e quando questo zittisce tutti con la sua forza, dimostrano ch comunque più di tanto non vuole scendere al loro livello, dopo un po' si rifanno sotto perché gli brucia che effttivamente sia talmente forte che nemmeno li caga.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-03-2009 13:06 |
|
su tutte le cose che ha detto,la,quello che condivido di più è il far notare come quel coglione di ranieri sia sempre li a pensare a mourinho,a conferma che forse un po' di rosicamento verso di lui ce l'ha.poi non ha parlato della juve,ma della roma,come altra squadra che finirà la stagione con 0 titoli.
e poi,fa veramente sorridere che un pezzente come totti si permetta di dare lezioni a balotelli.e già che c'era pure il posatissimo mazzone ha detto la sua contro il nostro
ciao! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-03-2009 13:14 |
|
quote: In data 2009-03-04 13:06, badlands scrive:
e poi,fa veramente sorridere che un pezzente come totti si permetta di dare lezioni a balotelli.
|
è quello che ho pensato anche io.
mi sono venuti in mente sputi, scenate, spintoni, e pessimi atteggiamenti vari...
il fatto che adesso faccia la morale a Balotelli è tutta da ridere.
balotelli in effetti è un coglione.
Totti taccia, però.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 13:17 |
|
Probabilmente stasera non giocherà (il trio difensivo dovrebbe essere Accardi, Gastaldello e Campagnaro) ma ieri sera, voci di corridoio abbastanza confermate, Da Costa ha detto che Balotelli gli è sempre stato sul cazzo (ebbero due scontri anche in passato, dovrebbero essere uno in Under21 e l'altro quando giocavano in primavera) e che se dovesse giocare lo farebbe solo per spaccargli una gamba.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-03-2009 13:23 |
|
quote: In data 2009-03-04 12:30, sloberi scrive:
|
|
Vabbè però dai, ammettiamo che comunque i giornali pur di non parlare dei risultati vergognosi e patetici di squadre come Milan, Juve, e Roma, stiano facendo salti mortali.
Cioè, io ammetto che l'Inter debba essere sotto processo, dopotutto ha fatto un campionato veramente di merda, è un'annata fallimentare su tutti i fronti, o almeno questo è quello che si legge.
Però il discorso dovrebbe essere proporzionale per le cocche dei media.
E quindi, di conseguenza, per essere onesti i giornalisti dovrebbero presentarsi con spranghe e bastoni alle interviste con romanisti, juventini e milanisti.
E invece questo non accade.
Ciò dà da pensare, sopattutto in un sistema mediatico che uscito dall'affare Moggi altrettanto squalificato quanto quello arbitrale e quello sportivo, ma fa di tutto per obliterare questo fatto. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-03-2009 13:26 |
|
mourinho ha fregato la password a badlands |
|
badlands
| Inviato: 04-03-2009 13:28 |
|
in effetti manco io vedo bene dove siano i favoritismi mediatici verso l'inter.
però parlar di stagione patetica della juve mi pare minimo esagerato,visto che potrebbe essere niente male alla fine,mentre roma e milan alla fine della fiera potrebbero davvero restare a mani vuotissime
ciao! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-03-2009 13:30 |
|
quote: In data 2009-03-04 13:28, badlands scrive:
in effetti manco io vedo bene dove siano i favoritismi mediatici verso l'inter.
però parlar di stagione patetica della juve mi pare minimo esagerato,visto che potrebbe essere niente male alla fine,mentre roma e milan alla fine della fiera potrebbero davvero restare a mani vuotissime
ciao!
|
beh, se la squadra al primo posto è andata male, come mi pare di aver capito, quella al secondo non penso si possa dire che è andata bene.
Insomma, o sono andate bene tutte e due, o sono andate male tutte e due, o è andata bene l'Inter e male la Juve, ma mi pare un assurdo che la conclusione della fiera sia che la Juve seconda è andata bene e l'Inter prima è andata male...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 04-03-2009 alle 13:32 ] |
|
badlands
| Inviato: 04-03-2009 13:37 |
|
però non credo si parli male dell'inter,si discute,e credo giustamente,sulla poca bellezza del gioco,ma credo che un po' tutti i giornali parlino come della squadra più forte e continua.
comunque quella di da costa sa un po' di stronzata,visto che lo scorso anno era alla fiorentina e in precedenza sempre all'estero,difficile capire come si sia potuto conoscere con balotelli tanto da volerlo trinciare
ciao! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 13:40 |
|
eh ma l'ho scritto tra parentesi: una partita dovrebbe essere inter-fiorentina di primavera, l'altra italia-portogallo u21.
poi boh, gliel'ha sentito dire uno che lavora nell'hotel nel quale la sampdoria spesso alloggia.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
|