HomePage | Archivio completo


Golden Globe 2020: exploit per Chernobyl, The Crown e Unbelievable!

Nel cinema, sei nomination per “Storia di un matrimonio”, seguito dalle cinque di “The Irishman” e “C’era una volta ad Hollywood”.

di Giulio Aronica10 dicembre 201912:30
 

Golden Globe 2020: exploit per Chernobyl, The Crown e Unbelievable! Sono il premio più ambito dopo gli Oscar, e verranno consegnati il prossimo 5 gennaio: si tratta dei Golden Globe, i riconoscimenti assegnati dalla stampa estera di Hollywood, e proprio oggi sono state svelate le nomination.
Tra le serie tv, è andata molto bene a “Chernobyl”, “The Crown” e “Unbelievable”, che hanno collezionato quattro candidature a testa; in particolare, “Chernobyl” ha ricevuto nomination come miglior miniserie, miglior attore protagonista e attori non protagonisti, mentre il terzo capitolo dedicato alla storia della regina Elisabetta II ha portato a casa quelle per miglior drama, attrice, attore e attrice non protagonista; bene anche “Unbelievable”, che corre come miglior drama, attrice protagonista e non protagonista.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Storia di un matrimonio (2019), un film di Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern. Possibile elencare ciò che amiamo di una persona da cui ci stiamo separando? Ricordare ciò che ha [..]


Tre nomination invece per “Big Little Lies” (miglior drama e le attrici Nicole Kidman e Meryl Streep),“Fosse/Verdon” (miglior miniserie e gli attori Sam Rockwell e Michelle Williams) e “Succession” (miglior drama e gli attori Brian Cox e Kieran Culkin).
Nel settore comedy, guidano infine con tre candidature “Il metodo Kominsky” (miglior comedy e gli attori Michael Douglas e Alan Arkin), “Barry” (miglior comedy e gli attori Bill Hader e Henry Winkler), e “Fleabeg” (miglior comedy e gli attori Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott).
Nel cinema, è il dramma familiare “Storia di un matrimonio” di Noah Baumbach ad aver raccolto più nomination – ben sei – mentre “The Irishman” e “C’era una volta ad Hollywood” si sono dovuti accontentare di cinque. Quattro nomination per il Leone d’Oro “Joker” e “I due papi”.
Trionfo assoluto per Netflix, che grazie a “Storia di un matrimonio”, “The Irishman”, “I due papi” e “Dolemite is mine” porta a casa 17 nomination.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: