HomePage | Archivio completo


Glass: in blu-ray l’atteso ritorno di M. Night Shyamalan

Ricchi extra per Glass in alta definizione

di Francesco Lomuscio20 maggio 201909:26
 

Glass: in blu-ray l’atteso ritorno di M. Night Shyamalan Diretto dal cineasta di origini indiane M. Night Shyamalan e visto nelle sale cinematografiche italiane a Gennaio 2019, il suo arrivo venne lasciato intuire tre anni prima nella fase conclusiva di “Split, che, a firma dello stesso, vide James McAvoy nei panni di Kevin Wendel Crumb, responsabile del rapimento di tre ragazze e caratterizzato da ventitré personalità.
Ma andiamo in ordine, in quanto tutto è cominciato nel 2000, quando, nel ribadire che nei fumetti il cattivo più temibile è l’esatto opposto degli eroi e che, molto spesso, sono amici, tramite l’acclamato “Unbreakable – Il predestinato” Shyamalan introdusse i personaggi di David Dunn e Elijah Price, ovvero Bruce Willis e Samuel L. Jackson.
Il primo misteriosamente sopravvissuto a un disastro ferroviario, il secondo soprannominato “uomo di vetro” in quanto soggetto a continue fratture a causa della malattia conosciuta come osteogenesi imperfetta, tornano, appunto, in “Glass”, che parte con Elijah impegnato ad inseguire la personalità sovrumana di Kevin.

Impossibile collegarsi al Database