HomePage | Archivio completo


Suburra - La serie dal 6 ottobre su Netflix

Netflix rilascerà i dieci episodi di Suburra - La serie a partire dal 6 ottobre 2017. Tutti i dettagli

di Rosanna Donato13 settembre 201714:48
 

Suburra - La serie dal 6 ottobre su Netflix Approderà il 6 ottobre 2017 su Netflix "Suburra - La serie", che segue l'uscita delle vicende narrate nell'omonimo film del 2015, "Suburra", diretto da Stefano Sollima.
Entrambi i prodotti sono ispirati al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La serie sarà composta da 10 episodi e vedrà protagonisti alcuni degli attori presenti nella trasposizione cinematografica. Tra questi, Numero 8 (Alessandro Borghi) e Spadino (Giacomo Ferrara) che, insieme al personaggio di Lele (Eduardo Valdarnini), costituiscono il trio sul quale verterà l'intero progetto. Un trio formato da persone diverse per origine, ambizioni e passioni, che dovranno stringere alleanze per raggiungere il proprio obiettivo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Suburra (2015), un film di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano. Nell'antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si [..]


Ambientata al porto d'Ostia, dove si intrecceranno le varie storie, la prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix è stata presentata alla 74ª Mostra d'arte cinematografica di Venezia e diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.
Il progetto si svolge qualche anno prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma al quale si ispira il romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Gli interessi di Chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili si mescolano in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere.
Nel cast di "Suburra - La serie", oltre ad Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, saranno presenti Francesco Acquaroli nel ruolo di Pasolini, Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti, parte che aveva già ricoperto nella pellicola del 2015), Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi e Filippo Nigro in quelle di Amedeo Cinaglia.
Nella storia, fatta di criminalità e corruzione, non troveremo solo azione, ma anche dramma e crimine. Verranno messi in luce venti giorni di disordini nella Capitale, mostrando il modo in cui chiesa, stato e criminalità organizzata cercano di conquistarsi il potere.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La Camera di Consiglio | Il mio nome è Nevenka | Malavia | ...che Dio perdona a tutti | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Chopin - Notturno a Parigi | Un bel giorno | La scomparsa di Josef Mengele | Uomini di Dio | No other choice - Non c'è altra scelta | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Sentimental Value | I colori del tempo | Una battaglia dopo l'altra | Nouvelle Vague | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | La bicicletta verde | Strike - Figli di un'era sbagliata | Il deserto dei Tartari | Missione Shelter | Un semplice incidente | After the Hunt - Dopo la caccia | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | I pugni in tasca | Enzo | La mattina scrivo | Keeper - L'eletta | Idoli - Fino all'ultima corsa | L'isola dei ricordi | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Mi batte il corazon | Hamnet - Nel nome del figlio | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Don Chisciotte (1992) | Notte prima degli esami 3.0 | Sorry, Baby | I peccatori | Breve storia d'amore | Cattiva strada | Gli occhi degli altri | Il Dio dell'amore | L'ultima missione: Project Hail Mary | L'agente segreto | Domani interrogo | Cime tempestose | Gioia Mia | La bambina di Chernobyl | Midas Man | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Mio fratello è un vichingo | Cena di classe | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Scream 7 | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | A History of Violence | Primavera | Per te | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Divine Comedy | Amata | Father Mother Sister Brother | Prendiamoci una pausa | Lady Nazca - La signora delle linee | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Igor. L'eroe romantico del calcio | Era | GOAT - Sogna in grande | La grazia | Super Mario Galaxy - Il Film | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.