HomePage | Archivio completo


Suburra - La serie dal 6 ottobre su Netflix

Netflix rilascerà i dieci episodi di Suburra - La serie a partire dal 6 ottobre 2017. Tutti i dettagli

di Rosanna Donato13 settembre 201714:48
 

Suburra - La serie dal 6 ottobre su Netflix Approderà il 6 ottobre 2017 su Netflix "Suburra - La serie", che segue l'uscita delle vicende narrate nell'omonimo film del 2015, "Suburra", diretto da Stefano Sollima.
Entrambi i prodotti sono ispirati al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La serie sarà composta da 10 episodi e vedrà protagonisti alcuni degli attori presenti nella trasposizione cinematografica. Tra questi, Numero 8 (Alessandro Borghi) e Spadino (Giacomo Ferrara) che, insieme al personaggio di Lele (Eduardo Valdarnini), costituiscono il trio sul quale verterà l'intero progetto. Un trio formato da persone diverse per origine, ambizioni e passioni, che dovranno stringere alleanze per raggiungere il proprio obiettivo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Suburra (2015), un film di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano. Nell'antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si [..]


Ambientata al porto d'Ostia, dove si intrecceranno le varie storie, la prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix è stata presentata alla 74ª Mostra d'arte cinematografica di Venezia e diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.
Il progetto si svolge qualche anno prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma al quale si ispira il romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Gli interessi di Chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili si mescolano in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere.
Nel cast di "Suburra - La serie", oltre ad Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, saranno presenti Francesco Acquaroli nel ruolo di Pasolini, Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti, parte che aveva già ricoperto nella pellicola del 2015), Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi e Filippo Nigro in quelle di Amedeo Cinaglia.
Nella storia, fatta di criminalità e corruzione, non troveremo solo azione, ma anche dramma e crimine. Verranno messi in luce venti giorni di disordini nella Capitale, mostrando il modo in cui chiesa, stato e criminalità organizzata cercano di conquistarsi il potere.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Cime tempestose | Le cose non dette | Lee Cronin - La Mummia | Un anno di scuola | Scream 7 | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | La mia famiglia a Taipei | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Arancia meccanica | La Gioia | Lo chiamava Rock & Roll | Existenz | Mio fratello è un vichingo | Un bel giorno | Era | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Marty Supreme | Il Dio dell'amore | Sorry, Baby | Bugonia | La salita | Sentimental Value | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Jumpers - Un salto tra gli animali | Ti uccideranno | Cinque secondi | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | L'anno nuovo che non arriva | Il Vangelo di Giuda | Benvenuti in campagna | A cena con il dittatore | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Non è la fine del mondo | La donna più ricca del mondo | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | La mummia (NO 3D) | Hamnet - Nel nome del figlio | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Super Mario Galaxy - Il Film | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Alla festa della rivoluzione | Father Mother Sister Brother | Tabù. Egon Schiele | Human Flow | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Sirat | Finché morte non ci separi 2 | Amata | Un inverno in Corea | Per te | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | Agnus Dei | La villa portoghese | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La più piccola | Notte prima degli esami 3.0 | Se solo potessi ti prenderei a calci | Mi batte il corazon | Breve storia d'amore | Lo straniero | Cena di classe | È l'ultima battuta? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.