HomePage | Archivio completo


Nati i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin: Ella e Alexander

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due bellissimi gemelli, Ella e Alexander Clooney

di Rosanna Donato07 giugno 201710:25
 

Nati i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin: Ella e Alexander Nella mattinata del 6 giugno sono nati i due gemelli Ella e Alexander, i figli che George Clooney, 56 anni, ha avuto dall’attuale moglie Amal Alamuddin (39 anni).
A rivelarlo è stato il portavoce di George, Stan Rosenfield. Quest’ultimo l’ha reso noto tramite un annuncio nel quale si legge “questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nella loro vita. Ella, Alexander e Amal sono sani, felici e contenti. George è sedato e dovrebbe recuperare in pochi giorni”.
Lo scorso febbraio la madre di George Clooney, Nina, aveva messo in chiaro che i futuri nascituri sarebbero stati un maschio e una femmina, senza tener conto della privacy a cui l’attore e l’avvocatessa Amal Alamuddin tengono in modo particolare.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Money Monster - L'altra faccia del denaro (2016), un film di Jodie Foster con Julia Roberts, George Clooney, Dominic West. Lee Gates, presentatore televisivo finanziario, e la sua produttrice Patty si trovano in una [..]


I due si erano sposati il 27 settembre 2014 a Venezia, dopo essersi conosciuti ben quattro anni fa, durante una cena con amici che avevano in comune. Pur di stare vicino al suo amore nel momento del parto, l’attore del recente “Money Monster - L'altra faccia del denaro” - recitato in coppia con Julia Roberts - ha rinunciato a ritirare un premio per le sue iniziative umanitarie, declinando l’invito agli Aurora Prize for Awakening Humanity in Armenia con un video a loro inviato: “Avrei davvero voluto essere lì con voi, ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”.
Una cosa è certa: Amal (nota per aver difeso in tribunale personaggi come Julian Assange, fondatore di Wikileaks, e il primo ministro dell’Ucraina Yulia Tymoshenko) non vuole che i gemelli Ella e Alexander abbiano una babysitter fissa. La donna infatti vorrebbe trovare una puericultrice che riesca a darle un contributo significativo, soprattutto nel corso della notte.
Non sono mancati, tra l’altro, i commenti di colleghi e amici, tra cui citiamo l’immancabile Matt Damon, il quale ha scritto: “George sarà un grande, sarà un pasticcione e Amal dovrà prendersi cura di tutto”.
Dopo tanta attesa George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono finalmente diventati genitori e noi augurariamo il meglio a loro e ai piccoli Ella e Alexander.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: