HomePage | Archivio completo


Assassinio sull'Orient Express, il trailer del remake di Kenneth Branagh

Il trailer del remake di Assassinio sull'Orient Express, diretto da Kenneth Branagh e tratto dal romanzo di Agatha Christie

di Rosanna Donato06 giugno 201716:15
 

Assassinio sull'Orient Express, il trailer del remake di Kenneth Branagh Sta per arrivare sul grande schermo il remake di “Assassinio sull'Orient Express”, tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie, pubblicato per la prima volta nel 1934.
È il nono romanzo scritto dall’autrice di gialli con protagonista il celebre investigatore Hercule Poirot e ora tornerà a rivivere al cinema a partire dal 14 dicembre 2017.
Ricordiamo infatti che una prima trasposizione cinematografica del romanzo è stata realizzata nel lontano 1974 dal regista Sidney Lumet. Il cast comprendeva attori del calibro di Albert Finney, Ingrid Bergman, Anthony Perkins e Sean Connery, ma anche il remake gode di un cast d’eccezione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Assassinio sull'Orient Express (2017), un film di Kenneth Branagh con Johnny Depp, Kenneth Branagh, Daisy Ridley. Il celebre investigatore Hercule Poirot alle prese con uno dei delitti più efferati di tutti i [..]


Nel nuovo progetto di Kenneth Branagh, di cui è stato rilasciato di recente il trailer, saranno presenti lo stesso Branagh - che vestirà i panni del protagonista Hercule Poirot -, Michelle Pfeiffer (la ciarliera vedova americana), Johnny Depp (uno sgradevole commerciante d’arte), Daisy Ridley, Josh Gad, Judi Dench (la russa principessa Dragomiroff), Penélope Cruz e Michael Peña.
Il regista Kenneth Branagh descrive così il personaggio di Hercule Poirot: "Un solitario e la sua vita gli piace, anche se in fondo sente la mancanza di una storia d’amore. È affetto da un disordine ossessivo compulsivo che lo rende insopportabile nella vita, ma straordinario nelle indagini. È pragmatico e ossessivo: ogni giorno mangia due identiche uova allo stesso punto di cottura. È duro quando investiga, ma anche compassionevole e gentile”.
Per quanto riguarda la trama e la morale di uno degli investigatori più amati dal pubblico di lettori, “c’è stato un atto di violenza terribile che può far ritenere ammissibile l’occhio per occhio. Ma Poirot è un uomo di giustizia, non può accettare l’ambiguità morale ed entra in una crisi profonda”.
Ambientato negli Anni ’30, il film racconta dei passeggeri a bordo dell’Orient Express che, riuniti nel lussuoso vagone ristorante, vengono a conoscenza di un atroce omicidio consumatosi durante la notte: un distinto gentiluomo americano di nome Ratchett (Johnny Depp) è stato pugnalato nel suo scompartimento.
In attesa che venga rilasciato il nuovo remake di “Assassinio sull'Orient Express”, accontentiamoci di vedere il trailer e le prime immagini del tanto atteso progetto. 



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: