HomePage | Archivio completo


Snatch, la serie tv con interprete Rupert Grint

In onda su Crackle dal 16 marzo 2017

di Rosanna Donato18 gennaio 201714:35
 

Snatch, la serie tv con interprete Rupert Grint La piattaforma di video on demand della Sony, Crackle, sta lavorando alla trasposizione televisiva del film cult del 2000 “Snatch - Lo strappo" di Guy Ritchie.
La pellicola, che vedeva tra i suoi interpreti principali la presenza di Brad Pitt, Jason Statham e Benicio Del Toro, diventerà presto una serie per il piccolo schermo.
Protagonista della nuova produzione tv, intitolata semplicemente “Snatch”, è Rupert Grint. L’attore, ricordiamo, è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ronald Weasley nella celebre saga di “Harry Potter”. Quest’ultimo vestirà i panni del ladro Charlie Cavendish, ruolo che nell’originale era stato affidato a Brad Pitt. Tra gli altri attori coinvolti nel progetto troviamo anche Dougray Scott (“Doctor Who”), il quale sarà Vic Hill, e Ed Westwick (“Gossip Girl”) nei panni di Sonny Castillo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Snatch - Lo strappo (2000), un film di Guy Ritchie con Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina. Una scalcinata banda di rapinatori decide di mettere a segno il "colpo della vita": rapinare un [..]


Come si evince dal trailer rilasciato da Crackle, alcune scene saranno riprodotte in maniera uguale all’originale, riprendendo anche le atmosfere che hanno caratterizzato la pellicola. La serie, composta da dieci episodi della durata di un’ora ciascuno, è ispirata a una storia vera: una rapina avvenuta a Londra. Girata a Manchester e diretta da Nicholas Renton, racconterà la vicenda di Charlie Cavendish, membro di una banda di ventenni. Quest’ultimo, dopo aver messo le mani su un carico di oro rubato, arriverà alla ‘dirigenza’ del crimine organizzato.
Cavendish e gli altri membri della banda dovranno imparare a muoversi all’interno di un mondo fatto di agenti di polizia corrotti, zingari dediti ai combattimenti illegali, boss della malavita e assassini locali. Prendendo in considerazione il film originale, la banda di rapinatori decide di mettere a segno il "colpo della vita": rapinare un grossista di diamanti ed impossessarsi di un pezzo da collezione, coinvolgendo direttamente e indirettamente tutti i protagonisti. Nel cast vi sono anche Luke Pasqualino, Lucien Laviscourt, Marc Warren, Stephanie Leonidas, Phoebe Dynevor, Juliet Aubrey e Tamer Hassan.
Al momento non si conosce la data di messa in onda in Italia, ma la serie tv sarà disponibile sul servizio on demand a partire dal 16 marzo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: