HomePage | Archivio completo


Un cast d'eccezione per Mary Poppins Returns, arriva anche Colin Firth

La pellicola, diretta da Rob Marshall, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2018

di Rosanna Donato21 ottobre 201611:08
 

Un cast d'eccezione per Mary Poppins Returns, arriva anche Colin Firth Qualche mese fa vi avevamo parlato di un nuovo progetto targato Disney, il sequel della pellicola basata sulla storia della tata più magica del mondo, "Mary Poppins".
Il film si intitolerà "Mary Poppins Returns" e uscirà nelle sale americane il 25 dicembre del 2018. Per la parte del personaggio principale è stata scelta la talentuosa Emily Blunt, che ricoprirà il ruolo un tempo affidato alla straordinaria Julie Andrews. Il progetto si avvale di un cast d'eccezione, a partire dalla presenza dell'intramontabile Meryl Streep nel ruolo della cugina acquisita di Mary, Topsy Turvey, e di Lin-Manuel Miranda, che vestirà i panni del lampionaio Jack ed ex apprendista di Bert. Ad affiancarli ci saranno anche Ben Whishaw (Michael Banks) ed Emily Mortimer.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Bridget Jones's Baby (2016), un film di Sharon Maguire con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey. Dopo la rottura con Mark Darcy, il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non va del tutto [..]


Nella serata di ieri, inoltre, è giunta la notizia di una new entry, un volto molto noto nel panorama cinematografico di tutto il mondo. Stiamo parlando di Colin Firth, attualmente al cinema con il terzo capitolo della trilogia dedicata alla single dalle ciccette sballonzolanti più amata di sempre, "Bridget Jones's baby". Quest'ultimo dovrebbe impersonare il Presidente della Fidelity Fiduciary Bank (la banca di George Banks, padre di Jane e Michael), William Weatherall Wilkins.
Il progetto sarà ambientato vent'anni dopo l'originale, nella Londra della Grande Depressione degli anni '30, e vedrà Jane e Michael (ormai adulti) alle prese con problemi che richiederanno il ritorno della bambinaia più amata dal grande pubblico. Il regista Rob Marshall, inoltre, ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di cambiare il film originale e che, a partire dagli altri romanzi della scrittrice, darà vita a un'estensione della prima pellicola. Nata dalla penna di Pamela Lyndon Travers e protagonista di otto suoi libri pubblicati tra il 1934 e il 1988, "Mary Poppins" ha segnato l'infanzia di intere generazioni di bambini. Siamo convinti che in qualche modo il classico sia destinato a essere tramandato di famiglia in famiglia per molto tempo ancora, perché Mary è l'unica tata riuscita a entrare nel cuore di tutti per restarvi tutta la vita.




Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Un film fatto per bene | Lo schiaffo | The Smashing Machine | Nino. 18 Giorni | Lo chiamavano Trinita' | Breve storia d'amore | Una famiglia sottosopra | Oi vita mia | Un semplice incidente | L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't | Shelby Oaks - Il covo del male | Ho solo fatto a pezzi mia moglie | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | La Camera di Consiglio | Five Nights At Freddy'S | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Il Maestro | Cinque secondi | Fuori la verità | 40 Secondi | The Ugly Stepsister | Cave of Forgotten Dreams | Chainsaw Man - Il Film: La Storia di Reze | Sognando Rosso | Anemone | Io sono Rosa Ricci | Una famiglia mostruosa | Bluey al cinema: Collezione giocare agli chef | Heidi - Una nuova avventura | Dreams | About Luis | Tutto quello che resta di te | Bugonia | After the Hunt - Dopo la caccia | Wicked - Parte 2 | Dracula - L'amore perduto | Eddington | Senza fine | Bring Her Back - Torna da me | La casa | I cento passi | La vita va così | La Febbre dell'oro | Duse | Springsteen - Liberami dal nulla | The Running Man | Una battaglia dopo l'altra | Anna | La Famiglia Halloween | Mulholland Drive | Predator: Badlands | Giovani madri | Amore e Guerra | Die My Love | Carmen è partita | Zootropolis | Super Charlie | Zootropolis 2 | Downton Abbey: Il gran finale | Funny Games | Le città di pianura | Rino Gaetano - Sempre più Blu | Jane Austen ha stravolto la mia vita | Come ti muovi, sbagli | Tre ciotole | I colori del tempo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.