HomePage | Archivio completo


Will Ferrell e John C. Reilly nelle vesti di Holmes e Watson

I due attori avevano già fatto coppia in Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby

di Rosanna Donato19 agosto 201614:15
 

Will Ferrell e John C. Reilly nelle vesti di Holmes e Watson Will Ferrell e John C. Reilly, che avevamo già visto recitare insieme in "Fratellastri a 40 anni" e "Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno", torneranno a lavorare in coppia per un nuovo progetto (si suppone di stampo altamente comico) incentrato sulle avventure e le relative indagini di Sherlock Holmes e del suo fedele compagno di viaggio, il Dr. Watson.
A dirigere il film sarà Etan Cohen, sceneggiatore di "Tropic Thunder" e "Men in Black 3", ma anche regista di "Duri si diventa", con lo stesso Ferrell. Quest'ultima commedia ha segnato l'esordio alla regia di Cohen.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Fratellastri a 40 anni (2008), un film di Adam McKay con Will Ferrell, John C. Reilly, Mary Steenburgen. Quando i loro genitori decidono di sposarsi, Brennan e Dale diventano fratellastri. Fin qui niente [..]


Il titolo del film dovrebbe essere "Holmes and Watson". Inizialmente il ruolo del 'braccio destro' dell'intuitivo e intelligente Sherlock, il detective nato dalla penna del celebre scrittore di gialli Arthur Conan Doyle, era stato affidato a Sacha Baron Cohen. L'attore, però, dovette rinunciare alla parte a causa di un altro impegno lavorativo, in cui sarà coinvolto anche il regista. Certamente, in un film che vede come protagonista una coppia di attori nota per la loro innata capacità di far ridere e divertire il grande pubblico, possiamo aspettarci di tutto, anche una versione più 'innovativa' e ironica della storia e - in particolare - dei personaggi principali, che da anni contribuiscono ad alimentare la fantasia degli appassionati del genere.
Ricordiamo che anche nella pellicola "Senza indizio" con Michael Caine e Ben Kingsley assistiamo a una caratterizzazione differente dei protagonisti rispetto a quella imposta dalla tradizione letteraria: se Caine interpreta uno sciocco detective Holmes, Kingsley veste i panni di un Watson molto più serio e determinante nelle indagini.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: