HomePage | Archivio completo


John Krasinski sarà Jack Ryan nella nuova serie TV di Amazon

Secondo Variety, sono stati ordinati in tutto 10 episodi per la prima stagione

di Rosanna Donato17 agosto 201610:39
 

John Krasinski sarà Jack Ryan nella nuova serie TV di Amazon Amazon ha ufficialmente ordinato la produzione di una nuova serie televisiva tratta dai romanzi di Tom Clancy. Protagonista assoluto dei 10 episodi della prima stagione è l'agente della CIA Jack Ryan. A interpretare il ruolo del personaggio principale sarà John Krasinski, conosciuto ai più per aver preso parte a pellicole come "Licenza di matrimonio" e il più recente "Sotto il cielo delle Hawaii" e alla serie tv comica "The Office".
Saranno Carlton Cuse e lo sceneggiatore Graham Roland a dare vita al nuovo progetto, il quale verrà prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Skydance Media e Paramount TV insieme a Mace Neufeld, produttore di tutti i film (cinque) usciti al cinema basati sul personaggio. Secondo quanto riportato da Variety, l'attore sarebbe stato la prima scelta di Cuse per la parte da protagonista fin da quanto è nata l'idea.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (2016), un film di Michael Bay con Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens. Sei agenti operativi sono incaricati di proteggere la CIA durante l’attacco terroristico alla sede [..]


La serie televisiva sarà incentrata sulle nuove avventure di Jack Ryan, che - dopo aver scoperto un metodo di comunicazione tra terroristi - si trova coinvolto in una situazione alquanto pericolosa. Inoltre, l'agente dovrà cercare di impedire un attacco che potrebbe portare tutto il mondo alla distruzione.
Il progetto, oltre a mostrare una versione più moderna dell'ex marine arruolato dalla CIA, vedrà lavorare nuovamente insieme Krasinski e Bay, il quale lo aveva diretto nel film drammatico "13 Hours:The Secret Soldiers of Benghazi".
Le riprese del nuovo progetto, intitolato banalmente "Jack Ryan", verranno girate tra Stati Uniti, Europa e Africa. Al momento non è stata fissata alcuna data di messa in onda del pilot.
Ricordiamo che il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy è stato interpretato più volte sul grande schermo e da attori di grosso calibro come Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine ("Jack Ryan - L'iniziazione" del 2014).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: