HomePage | Archivio completo


La produzione sta pensando ad uno script per Sherlock Holmes 3

Robert Downey Jr. e Jude Law vorrebbero tornare a re-interpretare i loro ruoli


di Rosanna Donato14 agosto 201513:05



La produzione sta pensando ad uno script per Sherlock Holmes 3 Stando a quanto rivelato a IGN da Lionel Wigram, produttore dei due film precedenti, Sherlock Holmes potrebbe tornare sul grande schermo per un terzo film, il cui personaggio principale dovrebbe essere nuovamente interpretato da Robert Downey Jr.
Al momento si sta cercando di scrivere un nuovo script per realizzarne un seguito: "Stiamo lavorando sulla sceneggiatura di uno "Sherlock Holmes 3" e penso che a tutti noi piacerebbe farlo, ma solo se potessimo trovare qualcosa di interessante e magari anche migliore degli altri lungometraggi. Quindi stiamo lavorando su questo, ma è molto difficile da fare".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Sherlock Holmes (2009), un film di Guy Ritchie con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams. Un'avventura decisamente movimentata, vede come protagonisti Sherlock Holmes ed il suo fidato e [..]


A quanto pare, sia Robert Downey Jr. sia Jude Law si sono detti "molto interessati" a ricoprire di nuovo i ruoli - rispettivamente - di Holmes e del Dottor Watson. Il progetto, però, non è ancora stato confermato, ma la produzione sembra essere positiva in merito alla sua realizzazione in futuro.
Lionel Wigram non ha accennato, invece, ad un possibile coinvolgimento del regista Guy Ritchie, che ha già diretto "Sherlock Holmes" e "Sherlock Holmes - Gioco di ombre". In quest'ultima pellicola, il cui titolo originale è A Game of Shadows, Holmes era caduto in fondo alle cascate di Reichenbach con il professor Moriarty. E poi?
La nuova sceneggiatura potrebbe partire proprio dalla spiegazione di come il nostro investigatore preferito sia sopravvissuto a ciò.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20