HomePage | Archivio completo


Bridget Jones's Baby: sarebbero iniziate le riprese del terzo capitolo

Confermati Renée Zellweger e Colin Firth, mentre Hugh Grant non vuole tornare a ricoprire il ruolo di Daniel Cleaver.


di Rosanna Donato07 agosto 201511:35



Bridget Jones's Baby: sarebbero iniziate le riprese del terzo capitolo Si parla da anni della possibilità di realizzare un ultimo film di Bridget Jones (Il diario di Briget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!), ma solo adesso è uscita la notizia che le riprese del terzo capitolo, il cui titolo provvisorio è Bridget Jones's Baby, sarebbero iniziate in occasione del concerto che Ed Sheeran ha tenuto il 25 luglio a Dublino.
A diffondere la novella - da prendere con le molle - è stato il magazine The Sun, secondo cui l'intera troupe del progetto avrebbe raggiunto l'Irlanda per girare alcune scene che riprendessero la protagonista all'evento del cantante a Croke Park. Ripresa di spalle insieme ad una figura maschile al suo fianco, la bionda presente al concerto non era Renée Zellweger, ma una controfigura.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Il diario di Bridget Jones (2001), un film di Sharon Maguire con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth. Bridget Jones (Renee Zelweger), è una donna intelligente che combatte giornalmente contro la sua [..]


Probabilmente ciò è dovuto alla confusione che si sarebbe creata nel corso della ripresa: vedere una personalità così conosciuta nel mondo del cinema ad un concerto del proprio cantante preferito, o comunque della star per cui si simpatizza, non è qualcosa che succede tutti i giorni. Così facendo, inoltre, avrebbero tolto la scena a Ed Sheeran. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che lo scopo principale era quello di costruire le fondamenta per il progetto.
Nel cast sono già stati confermati da tempo Renée Zellweger e Colin Firth, che ha dato la sua disponibilità fin dall'inizio. Hugh Grant, invece, sembra non essere intenzionato a tornare, un po' come la Zellweger inizialmente. Quest'ultima, infatti, non voleva tornare a vestire i panni della ragazza con le ciccette sballonzolanti, in quanto non voleva riprendere tutti quei chili per interpretare nuovamente il ruolo che l'ha resa famosa.
Emma Thompson, premio Oscar per il copione di Ragione e Sentimento (da lei interpretato), avrebbe messo mano alla sceneggiatura finale.
Dalle prime indiscrezioni sulla trama emerge che la storia sarà incentrata su una Bridget particolare: in crisi di mezza età, con una vita sentimentale quasi inesistente e un bimbo da crescere.
Ce la farà l'eroina di tante donne single a rimettersi in carreggiata?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20