HomePage | Archivio completo


Shia LaBeouf sarà nel cast di American Honey

Sarà la prima esperienza americana per l'inglese Andrea Arnold


di Rosanna Donato10 aprile 201512:05



Shia LaBeouf sarà nel cast di American Honey L'attore Shia LaBeouf è entrato nel cast di "American Honey", il film che segna l'esordio alla regia americana di Andrea Arnold, l'inglese che ha diretto il "Fish Tank" del 2009 dove raccontava la storia di Mia, adolescente dalla vita difficile.
Già in fase di preparazione da circa un anno, la storia è basata su un articolo del New York Times che narra delle condizioni di vita precarie dei venditori ambulanti. Il progetto è incentrato sulle giornate vissute da una venditrice che si guadagna da vivere commerciando abbonamenti per riviste di città in città.
Il lungometraggio, a detta della regista, avrà toni simili a quelli di un romanzo di formazione, come "Quasi famosi" (con Frances McDormand, Jason Lee, Billy Crudup, Kate Hudson, Zooey Deschanel e Philip Seymour Hoffman tra i tanti). Protagonista della pellicola sarà una donna (di cui ancora non conosciamo il volto) ed è per questo che, probabilmente, a Shia LaBeouf verrà affidato un ruolo minore: potrebbe essere quello di uno dei ragazzi incontrati dalla donna in passato, che è riuscito a lasciare un segno nella sua vita.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Fish Tank (2009), un film di Andrea Arnold con Michael Fassbender, Harry Treadaway, Kierston Wareing. La vita degli adolescenti, si sa, é spesso difficile e turbolenta, ma il disagio che prova Mia, [..]


Alcuni rumors sostengono che la regista potrebbe seguire le orme di "Fish Tank", pellicola interpretata da Michael Fassbender e Katie Jarvis, e scegliere per il ruolo del personaggio principale un'attrice poco nota al grande pubblico.
Al momento non è ancora stata prevista una data per l'inizio delle riprese di "American Honey", ma - secondo alcune voci - dovrebbero iniziare la prossima estate.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20