HomePage | Archivio completo


Jennifer Lawrence e altre star vittime di un attacco hacker

Trafugate e diffuse sul web foto private osé


di Rosanna Donato02 settembre 201416:30



Jennifer Lawrence e altre star vittime di un attacco hacker Un gran numero di celebrità sono state coinvolte in quello che è stato definito "uno dei più grandi scandali della rete degli ultimi tempi". Un hacker ha postato, nel portale web 4chan, diverse foto private di star americane molto famose, come Jennifer Lawrence e Kirsten Dunst.
Tra i tanti nomi compaiono quasi tutte le stelle della "A-list" di Hollywood: Rihanna, Avril Lavigne, l'attrice Hayden Panettiere, la top model Kate Upton, Hillary Duff, Kate Bosworth e Kim Kardashian. Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto nell'elenco vi sono anche attrici giovani, ovvero Brie Larson, Becca Tobin, Selene Gomez e Ariana Grande.
Stando a quanto ipotizzato, l'hacker avrebbe violato l'account ICloud di queste vip, sfruttando una falla all'interno del servizio o riuscendo a scovare la password, che, spesso, risulta essere poco sicura. Le foto diffuse sul portale sono, per la maggior parte, intime e senza veli.
Della protagonista di "Hunger Games", che a novembre arriverà in sala con "Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1", sono state pubblicate una sessantina di fotografie autentiche: alcune in bikini, mentre altre completamente nuda. Senza contare poi i suoi selfie hot. Il manager della Lawrence ha reso nota l'intenzione di procedere per vie legali sostenendo che "sono state contattate le autorità e verrà processato chiunque si è reso colpevole di aver postato foto private".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1 (2014), un film di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Natalie Dormer, Liam Hemsworth. Attesissimo terzo capitolo del fenomeno cinematografico campione d’incassi, che ha incendiato gli [..]


L'hacker, secondo il tabloid britannico Mirror, ha rivelato di essere anche in possesso di un video a luci rosse dell'attrice: "So che nessuno mi crederà, ma sono in possesso di un video di Jennifer Lawrence. Il video è molto breve, poco più di due minuti. In ogni caso, se qualcuno volesse vederlo mi faccia sapere. È possibile caricarlo in maniera anonima". Inoltre, il colpevole ha lasciato anche le coordinate per effettuare il pagamento tramite PayPal, necessario per poter visualizzare il video. Al momento, visto che ad essere coinvolte sono molte star, non è sicuro che tutte le immagini rubate siano autentiche. L'FBI sta svolgendo indagini in merito, dopo la denuncia di Jennifer Lawrence, ma non ha voluto divulgare le azioni intraprese in merito.
Ma l'FBI non è l'unico a essersi attivato, in quanto anche la Apple sta indagando per scoprire se l'account ICloud è stato hackerato al fine di rubate gli scatti, alcuni dei quali sono stati realizzati diversi anni prima, come nel caso di Mary Elizabeth Winstead ("Final destination 3"), che le aveva scattate in un momento di intimità con suo marito e, successivamente, cestinate sul computer.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: