HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Mary Elizabeth Winstead
Mary Elizabeth Winstead Il giovane talento Mary Elizabeth Winstead è tra i più impegnati del momento. Prima di Ballare Per Un Sogno è stata vista al fianco di Bruce Willis nel quarto capitolo della saga campione di incassi Die Hard - Vivere O Morire.
La Winstead era presente nel variegato cast del film GrindHouse - A Prova Di Morte di Quentin Tarantino. Tra i film precedenti ricordiamo Factory Girl della Weinstein Company, Bobby per il quale ha ricevuto insieme a tutto il cast una candidatura al premio SAG for Outstanding Performance by an Ensemble in a Motion Picture; Black Christmas - Un Natale Rosso Sangue, Final Destination 3, The Ring 2 con Naomi Watts, Sky High - Scuola Di Superpoteri al fianco di Kurt Russel e nel film di produzione indipendente Checking Out.
Tra le passate partecipazioni televisive ricordiamo la serie Wolf Lake della CBS, l'originale film Monster Island prodotta da MTV, oltre a piccole apparizioni in Il Tocco Di Un Angelo, True Calling e Terra Promessa.
La Winstead vanta una lontana consanguineità con la leggendaria Ava Gardner. Tra le sue passioni anche il teatro. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina di classico, jazz e tap. Tra le partecipazioni teatrali ricordiamo The Nutcracker e lo spettacolo portato sui palcoscenici di Broadway Joseph and the Amezing Technicolor Dreamcoat con Donny Osmond.

FilmUP.com
(aggiornato al 12/03/2009)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Smile 2 (2024), un film di Parker Finn con Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Naomi Scott.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: