HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence nel 2010 è stata citata dal New York Times come una delle cinquanta attrici da tenere d'occhio. Si è fatta notare nell'esordio alla regia di Guillermo Arriaga The burning plain - Il confine della solitudine (The Burning Plain), al fianco di Charlize Theron e Kim Basinger. La pellicola è stata presentata al Festival di Venezia, dove la Lawrence si è aggiudicata il premio Marcello Mastroianni come miglior attrice esordiente. Recentemente, ha lavorato a The Beaver, diretto e interpretato da Jodie Foster, assieme a Mel Gibson e Anton Yelchin. Nella sua filmografia, figurano anche il ruolo di protagonista nella pellicola di Lori Petty Poker House, al fianco di Selma Blair e Bokeem Woodbine, che le ha permesso di aggiudicarsi il premio per la miglior interpretazione in una pellicola narrativa al Los Angeles Film Festival del 2008. Ha anche lavorato a Garden Party di Jason Freeland con Vinessa Shaw, Drillbit Taylor e Waverly Hills.
Sul piccolo schermo, è apparsa nella terza stagione della serie della TBS The Bill Engvall Show, vantando inoltre partecipazioni a Cold case - Delitti irrisolti (Cold Case), Medium, Not Another High School Show e Monk. Nata e cresciuta a Louiseville, nel Kentucky, ha iniziato a recitare per il cinema e la televisione all'età di 14 anni.

FilmUP.com
(aggiornato al 09/07/2010)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le otto montagne (2022), un film di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: