HomePage | Archivio completo


Mai così vicini al cinema

In sala anche Il paradiso per davvero, La madre e L'estate sta finendo


di Redazione FilmUP.com10 luglio 201412:00



Mai così vicini al cinema Anche il secondo weekend di luglio ci porta numerose novità in sala, a partire dalla commedia interpretata da due mostri sacri di Hollywood come Michael Douglas e Diane Keaton che animano "Mai così vicini". I due vestono i panni, rispettivamente, dell'odioso Oren Little, agente immobiliare che sta per andare in pensione, e Leah, amabile vicina di casa di Oren. Le loro vite entrano in contatto quando il figlio di Oren affida all'uomo la nipotina, della cui esistenza non sapeva niente. Assolutamente impreparato a gestire una bambina, Oren l'affida alla sua vicina di casa.
Dalle risate passiamo a una storia decisamente più commovente diretta da Randall Wallace e dal titolo "Il paradiso per davvero". Nella pellicola Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia in seguito all'intervento d'urgenza di suo figlio Colton, guarito miracolosamente. Poco tempo dopo il bimbo però inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo, scontrandosi con l'incredulità e il dubbio della gente.
In sala anche diverse pellicole italiane, dal ritorno di "Questa storia qua" che ci racconta il percorso artistico di Vasco Rossi, a "La Madre", ispirato al romanzo omonimo di Grazia Deledda, "L'estate sta finendo", dove quella che doveva essere un'occasione di divertimento si trasforma in un incubo, per finire con l'horror "Paranormal Stories".
Arriva dall'Argentina, invece, il drammatico "La ricostruzione" che vede la rinascita di Eduardo, che ha perso interesse per la vita quando ha perso la donna che amava.
L'ultima novità di oggi è il documentario "Muscle Shoals - Dove nascono le leggende"; mentre la settimana prossima anticipa l'uscita l'opera lirica "Don Carlo", che potremo vedere sul grande schermo martedì.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per 20.000 specie di api (2023), un film di Estibaliz Urresola Solaguren con Sofía Otero, Patricia López Arnaiz, Ane Gabarain.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: