Emma Watson diventa Ambasciatrice di buona volontà per l'UN Women
Presto la vedremo nel nuovo film di Alejandro Amenábar
di Redazione FilmUP.com09 luglio 201410:33
La bella maghetta di "Harry Potter", l'attrice Emma Watson, è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà da parte dell'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si batte per la parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo.
L'interprete di "Bling Ring" e del recente "Noah" ha affidato a un comunicato il suo pensiero: "L'opportunità di fare la differenza non viene data a tutti e non ho intenzione di prendere la cosa alla leggera. I diritti delle donne sono qualcosa di profondamente legato a quello che sono nel profondo ed è un tema che ha guidato la mia vita fino a oggi. Per questo non riesco a immaginare un'offerta più eccitante di questa. Ho ancora molto da imparare ma spero di migliorare e di portare tutto quello che so e tutte le mie esperienze in questo ruolo".
Nel futuro della protagonista di "Noi siamo infinito" c'è il nuovo film del regista cileno Alejandro Amenábar, "Regression", in cui interpreta Angela Gray al fianco di Ethan Hawke che impersonerà Bruce Kenner. La pellicola, che dovrebbe uscire nel 2015, parla di un uomo, un padre di famiglia, che viene accusato di un crimine di cui però non ha memoria. (Foto powered by: www.kikapress.com)