HomePage | Archivio completo


Una famiglia perfetta sfida Le 5 leggende

In sala anche Lawless e Clint Eastwood con Di nuovo in gioco


di Redazione FilmUP.com29 novembre 201212:45



Una famiglia perfetta sfida Le 5 leggende L'ultimo weekend di novembre ci riserva tante novità in sala con ben dodici pellicole che debuttano da oggi nei nostri cinema. Per i più piccoli arrivano "Le 5 leggende" della DreamWorks che dovranno salvare se stessi e i sogni dei bambini dal seducente e malvagio Uomo Nero, le cui macchinazioni per la conquista del mondo diffonderanno paura e sconforto in tutto il mondo.
Per i più adulti, invece, dall'America arrivano due pellicole: "Di nuovo in gioco" e "Lawless". Nel film di Robert Lorenz, Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera, ma quando l'ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione le sue capacità, deve accettare l'aiuto di sua figlia Mickey (Amy Adams). In quello di John Hillcoat, i fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l'epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali; almeno fino a quando non attirano l'attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all'ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Finalmente sul grande schermo anche "Hendrix 70. Live at Woodstock", film dedicato al più grande chitarrista di tutti i tempi nel concerto che ha fatto la storia di un'intera generazione. Dalla Francia arriva la commedia "E se vivessimo tutti insieme?", in cui cinque amici di lunga data e di una certa età decidono di andare a vivere insieme.
Tra le tante novità di oggi, ben sette arrivano dal bel paese. Si comincia con "Una famiglia perfetta" di Paolo Genovese, in cui un uomo ricco, potente ed estremamente solo, ingaggia degli attori perché fingano di essere la sua famiglia durante le feste natalizie. Continuiamo con "L'amore è imperfetto" di Francesca Muci in cui una donna che non crede più nell'amore, deve rivedere le sue posizioni dopo due incontri. Il regista Maurizio Ponzi, invece, ci propone la commedia "Ci vediamo a casa", in cui le storie di tre coppie si intrecciano sullo sfondo della stessa città. Arriva dal Festival Internazionale di Roma il drammatico "Cosimo e Nicole" che vede nascere un amore sullo sfondo degli scontri avvenuti a Genova durante il tristemente famoso G8 del 2001. Infine, dall'Italia arrivano anche "Dimmi che destino avrò", "Itaker - Vietato agli Italiani" e "Melina - Con rabbia e con sapere".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Familia (2024), un film di Francesco Costabile con Francesco Gheghi, Barbara Ronchi, Francesco Di Leva.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: