HomePage | Archivio completo


Debutto da regista per Dustin Hoffman

Presentato a Londra il suo Quartet


di Redazione FilmUP.com16 ottobre 201211:58



Debutto da regista per Dustin Hoffman Ha debuttato al BFI London Film Festival il primo film da regista di uno dei più grandi attori di Hollywood, il Dustin Hoffman premio Oscar per "Rain Man - L'uomo della pioggia" e "Kramer contro Kramer".
La pellicola, che s'intitola "Quartet" e si basa sul soggetto di Ronald Harwood, è ambientata in una casa di riposo per cantanti lirici in pensione. L'annuale rappresentazione per celebrare il compleanno di Verdi è stravolta dall'arrivo di Jean, un'eterna diva ed ex moglie di uno degli ospiti.
Nei panni di Jean, la bravissima Maggie Smith, amata professoressa di "Harry Potter" e interprete della serie "Downton Abbey", per cui negli ultimi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Fanno parte del cast, inoltre, Michael Gambon, anche lui docente nella popolare saga firmata dalla Rowling, Billy Connolly, Dain Ironfoot in "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato", Sheridan Smith, la Molly di "Hysteria", e Pauline Collins ("Albert Nobbs").
Hoffman nelle vesti di attore, dopo aver prestato la sua voce per la seconda volta al Maestro Shifu di "Kung fu panda", ha preso parte alla serie televisiva "Luck", incentrata su personaggi che ruotano intorno al mondo delle corse di cavalli. (Foto powered by: www.kikapress.com)



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La torta del presidente | Prendiamoci una pausa | Gli occhi degli altri | Un semplice incidente | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Jumpers - Un salto tra gli animali | La grazia | Un bel giorno | Enzo | Era | La Camera di Consiglio | L'isola dei ricordi | Don Chisciotte - ROH 18/19 | L'agente segreto | Il bene comune | Divine Comedy | Midas Man | Domani interrogo | Idoli - Fino all'ultima corsa | Don Chisciotte (1992) | After the Hunt - Dopo la caccia | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Sentimental Value | Super Mario Galaxy - Il Film | Mi batte il corazon | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Missione Shelter | Malavia | Notte prima degli esami 3.0 | Scream 7 | Marty Supreme | Keeper - L'eletta | La bicicletta verde | Reminders Of Him - La parte migliore di te | The Drama - Un segreto è per sempre | No other choice - Non c'è altra scelta | Cattiva strada | Strike - Figli di un'era sbagliata | Ti uccideranno | A History of Violence | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | I pugni in tasca | Sorry, Baby | I colori del tempo | Le cose non dette | Chopin - Notturno a Parigi | Per te | GOAT - Sogna in grande | I peccatori | Il deserto dei Tartari | L'ultima missione: Project Hail Mary | ...che Dio perdona a tutti | La scomparsa di Josef Mengele | Father Mother Sister Brother | Breve storia d'amore | Cime tempestose | Igor. L'eroe romantico del calcio | Il Dio dell'amore | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Primavera | Cena di classe | Gioia Mia | Mio fratello è un vichingo | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Una battaglia dopo l'altra | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Amata | La bambina di Chernobyl | Hamnet - Nel nome del figlio | Uomini di Dio | Lady Nazca - La signora delle linee | Il suono di una caduta | Il mio nome è Nevenka | Non è la fine del mondo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Francesco De Gregori - Nevergreen (2025), un film di Stefano Pistolini con Francesco De Gregori, Malika Ayane, Elisa.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.