Gossip Flash: Alla guida ubriaco, arrestato Shia Labeouf.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Shia Labeouf;
Steven Spielberg;
Harrison Ford;
Cate Blanchett Guida in stato di ebbrezza: è questa l'accusa con cui la polizia di Los Angeles ha arrestato il giovane protagonista di "Transformers" alle 2 e 30 del mattino. La Ford F-150 di cui era alla guida ha, infatti, provocato un incidente sulle strade di West Hollywood: l'attore e il ragazzo che era con lui sono rimasti lievemente feriti come la donna che viaggiava sull'altra auto coinvolta nello scontro. Shia Labeouf è stato trasportato in ospedale: ha riportato ferite ad una mano e dovrà essere sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico. Non sono disponibili al momento maggiori dettagli né il suo agente ha diffuso maggiori informazioni.
Un anno carico di successi per l'attore statunitense, diventato celebre grazie a "Guida per riconoscere i tuoi santi", protagonista del campione d'incassi di questa stagione "Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo" diretto da Steven Spielberg con Harrison Ford e Cate Blanchett.
Non si tratta del primo guaio con la giustizia provocato dalla sua propensione ad alzare il gomito: Shia era già stato arrestato nel novembre scorso in seguito ad una lite con l'addetto alla sicurezza di un magazzino della Walgreen & co.