HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: In sala arriva l'atteso thriller "E venne il giorno".

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Mark Wahlberg; Patrick Dempsey; Michelle Monaghan; Halle Berry; Benicio Del Toro

Grande attesa per il thriller "E venne il giorno" di M. Night Shyamalan, ("Il sesto senso" e "The Village"): alcuni attacchi misteriosi sconvolgono contemporaneamente diverse città degli Stati Uniti. Un insegnante di liceo, Mark Wahlberg, e la sua famiglia viaggiano verso la Pennsylvania per cercare di mettersi in salvo.
Patrick Dempsey, protagonista della serie tv Grey's Anatomy, è sul grande schermo insieme a Michelle Monaghan in "Un amore di testimone" una commedia che si può inscrivere nel filone romantico - matrimoniale, quello in cui, per intenderci, la coppia che si sposa nel finale non è mai quella in procinto di sposarsi all'inizio del film.
Girato tra New York e il Porto Rico "Feel the noise - A tutto volume" romanzo di formazione culturale e musicale tra Rap e Reggaeton; dalla Spagna, invece, il drammatico "La notte dei girasoli" in cui due speleologi al ritorno da una spedizione trovano la moglie di uno di loro sotto shock. In loro assenza è successo qualcosa in grado di sconvolgere la vita della comunità.
Primo film americano per la regista danese Susanne Bier: "Thing we lost in the fire - Noi due sconosciuti", i protagonisti Halle Berry e Benicio Del Toro hanno perso, in un incendio, il marito e il migliore amico. Si ritrovano insieme per cercare di superare il dolore e una dipendenza dell'eroina.
In "14 anni vergine" Sam ha dei problemi a conquistare la popolarità nella sua nuova scuola, decide di affrontare la questione raccontando una serie di frottole. Infine è ambientato in Sardegna "Tutto torna" primo lungometraggio di Enrico Pitzianti: Massimo, Antonio Careddu, cresciuto nel Nord dell'isola si trasferisce a Cagliari per lavorare nella trattoria dello zio. Nelle sale, già da mercoledì, "Il resto della notte" di Francesco Munzi con Sandra Ceccarelli e Stefano Cassetti.



Laura Lapenna
(13 giugno 2008)

Argomenti correlati:
Mark Wahlberg: filmografia, biografia, photo gallery
Patrick Dempsey: filmografia, photo gallery
Michelle Monaghan: filmografia, biografia, photo gallery
Halle Berry: filmografia, biografia, photo gallery
Benicio Del Toro: filmografia, biografia, photo gallery

E venne il giorno: tutto sul film
Il sesto senso: tutto sul film
The Village: tutto sul film
Un amore di testimone: tutto sul film
Feel the noise - A tutto volume: tutto sul film
La notte dei girasoli: tutto sul film
Thing we lost in the fire - Noi due sconosciuti: tutto sul film
14 anni vergine: tutto sul film
Tutto torna: tutto sul film
Il resto della notte: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Norimberga | Le città di pianura | EPiC: Elvis Presley in Concert | No other choice - Non c'è altra scelta | Una battaglia dopo l'altra | It's Never Over: Jeff Buckley | Il testamento di Ann Lee | Kneecap | Tienimi presente | Father Mother Sister Brother | L'agente segreto | Jackie Brown | Un crimine imperfetto | La grazia | Crime 101 - La strada del crimine | Primavera | Zootropolis 2 | Inferno | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Disunited Nations | Il deserto dei Tartari | La mattina scrivo | Downton Abbey: Il gran finale | Le cose non dette | La valle dei sorrisi | Breve storia d'amore | La Gioia | L'isola dei ricordi | La sposa! | Lady Nazca - La signora delle linee | Scream 7 | Missione Shelter | L'Infiltrata | Chopin - Notturno a Parigi | Sorry, Baby | L'ultima missione: Project Hail Mary | Good Boy | Keeper - L'eletta | La mia famiglia a Taipei | I peccatori | Sotto le nuvole | Sirat | Vita privata | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Due Procuratori | Inland Empire - L'impero della mente | Marty Supreme | GOAT - Sogna in grande | Tradita | Cinque secondi | K2 - La grande controversia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Jumpers - Un salto tra gli animali | La voce di Hind Rajab | Sentimental Value | Buen Camino | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | Il suono di una caduta | Un topolino sotto l'albero | Barry Lyndon | Monsieur Aznavour | Anna | La riunione di condominio | Velluto Blu | Cime tempestose | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Se solo potessi ti prenderei a calci | Nouvelle Vague | Lavoreremo da grandi | Paolo Conte, via con me | Gli occhi degli altri | 2 cuori e 2 capanne | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Il filo del ricatto - Dead man's wire | I colori del tempo | Il bene comune |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Franco Califano - Nun ve trattengo (2024), un film di Francesca Romana Massaro, Francesco Antonio Mondini con Lele Vannoli, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.