HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Riprese romane per Julia Roberts.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Julia Roberts.; Tony Gilroy; Sidney Pollack; Clive Owen; Paul Giamatti; George Clooney

Giorni di riprese romane per l'attrice premio Oscar Julia Roberts.
Da alcuni giorni, infatti, la rossa protagonista di "La guerra di Charlie Wilson", è sbarcata a Roma perché impegnata in un caso di spionaggio industriale. Infatti, il set della spy story "Duplicity" diretto da Tony Gilroy, (il regista del legal thriller prodotto dallo scomparso Sidney Pollack, "Michael Clayton") si è stabilito a Piazza Morgana, nel cuore della capitale.
Alcune riprese, inoltre, verranno realizzate nel ristorante di proprietà dello showman di casa nostra Jerry Calà "La taverna degli amici".
Nel film, in uscita nel 2009, Julia è una spia che si innamora di un collega, il bel tenebroso Clive Owen, ma una questione di lavoro li mette l'uno contro l'altro; nel cast anche Tom Wilkinson e Paul Giamatti nei panni di due dirigenti di industrie farmaceutiche concorrenti.
Per l' attrice, che quest'anno ha spento quaranta candeline, non è la prima volta in Italia: quattro anni fa, infatti, aveva girato tra Roma, Firenze e Como per la commedia di Steven Soderbergh "Ocean Twelve" al fianco di George Clooney. (Foto powered by: www.kikapress.com)



Laura Lapenna
(29 maggio 2008)

Argomenti correlati:
Julia Roberts.: filmografia, biografia, photo gallery
Tony Gilroy: filmografia, photo gallery
Sidney Pollack: filmografia, biografia, photo gallery
Clive Owen: filmografia, photo gallery
Tom Wilkinson: filmografia, biografia
Paul Giamatti: filmografia, photo gallery
Steven Soderbergh: filmografia, biografia
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery

La guerra di Charlie Wilson: tutto sul film
Michael Clayton: tutto sul film
Ocean Twelve: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La torta del presidente | Igor. L'eroe romantico del calcio | Springsteen - Liberami dal nulla | La mattina scrivo | Amata | Hamnet - Nel nome del figlio | Jumpers - Un salto tra gli animali | Le cose non dette | Tienimi presente | Cinque secondi | L'isola dei ricordi | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il Dio dell'amore | Era meglio domani | A cena con il dittatore | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Lo chiamava Rock & Roll | Cime tempestose | The Drama - Un segreto è per sempre | Non è la fine del mondo | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Per te | Scream 7 | Finché morte non ci separi 2 | Whistle - Il richiamo della morte | La grazia | BTS World Tour Arirang: Live Viewing | Los Domingos | Lo straniero | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Super Mario Galaxy - Il Film | La donna più ricca del mondo | Malavia | Elio | I colori del tempo | È l'ultima battuta? | After the Hunt - Dopo la caccia | Ti uccideranno | Sentimental Value | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Le città di pianura | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Un anno di scuola | Il Vangelo di Giuda | Strike - Figli di un'era sbagliata | Mi batte il corazon | La salita | Gli occhi degli altri | Era | Lavoreremo da grandi | No other choice - Non c'è altra scelta | Un bel giorno | Mio fratello è un vichingo | Nouvelle Vague | Il filo del ricatto - Dead man's wire | I peccatori | Cena di classe | Domani interrogo | Per un po' | L'ultima missione: Project Hail Mary | Notte prima degli esami 3.0 | A History of Violence | Lady Nazca - La signora delle linee | Una battaglia dopo l'altra | GOAT - Sogna in grande |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La Divina di Francia - Sarah Bernhardt (2024), un film di Guillaume Nicloux con Sandrine Kiberlain, Laurent Lafitte, Amira Casar.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.