Movie Flash: Orlando Bloom sarà il principe di Persia.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Orlando Bloom;
Zac Efron
Tutti volevano essere il nuovo principe di Persia nel prossimo film firmato dalla Disney, ma a spuntarla è stato Orlando Bloom.
'Prince of Persia: sands of time', questo il titolo del film, si ispira a un famoso videogame molto popolare tra i teenager di tutto il mondo in cui il principe persiano Dastan, dopo essere riuscito a sfuggire a una congiura di palazzo, decide di scoprire il mistero di un pugnale magico, che permette a chi lo possiede di tornare indietro nel tempo.
Dastan si alleerà con una principessa per fermare un despota in procinto di scatenare una tempesta di sabbia capace di distruggere il mondo. Tra i tanti contendenti al "trono" si è presentato anche un vero principe, David K. Zandi, erede della dinastia che guidò l'impero persiano dal 1747 al 1779. A suo favore avrebbe presentato i risultati di un sondaggio fatto in rete in cui era uscito vincitore, ma il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Mike Newell hanno subito scartato questa possibilità, preferendo un principe di cuori ad un vero principe dal sangue blu.
Sembra che ad affiancare Orlando Bloom ci sarà un altro idolo delle teenager Zac Efron, diventato famoso grazie ad "High School Musical".