Movie Flash: Debutterà a Toronto "Elizabeth the golden age".
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Cate Blanchett;
Clive Owen
Debutterà a Toronto, nell'ambito del sempre più famoso e prestigioso Toronto Film Festival, il sequel di "Elizabeth", pellicola che nel 1999 è valsa una nomination agli Oscar alla brava e bellaCate Blanchett.
La nuova pellicola, dal titolo "Elizabeth the golden age", sarà presentata al festival canadese, che si terrà dal 6 al 15 settembre. Nel ruolo di Elisabetta I ritorna l'australiana Cate Blanchett, che ha vinto un Oscar nel 2005 con "The aviator" ed è stata candidata, anche quest'anno, come migliore attrice non protagonista per "Diario di uno scandalo", al fianco della altrettanto brava Judi Dench.
Al fianco della bionda Galadriel de "Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello" troviamo attori del calibro di: Clive Owen ("I figli degli uomini" e "Inside man"), Geoffrey Rush ("Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo" e "Munich") e, nel ruolo della regina di Scozia Maria Stuarda, Samantha Morton ("The libertine" e "L'amore fatale").
Il film ruota attorno alla battaglia con la Armada spagnola nel 1588 e alla relazione della regina con l'esploratore-avventuriero Sir Walter Raleigh. (Foto powered by: www.kikapress.com)