Movie Flash: produzioni tra scheletri e supereroi.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Kate Hudson,
Ben Kingsley
Mentre Kate Hudson si prepara ad affrontare l’orrore nel prossimo film diretto da Iain Softley ("Le ali della colomba" e "K-Pax"), "The Skeleton Key" in cui interpreterà il ruolo di una donna alle prese con degli strani fenomeni, Roman Polanski annuncia di aver finalmente trovato il giusto interprete per la sua nuova versione di "Oliver Twist".
Dopo un mese di casting il fortunato vincitore che reciterà accanto a Ben Kingsley, è tale Barney Clarke, allievo di una delle numerose scuole di recitazione londinesi.
Tornando oltreoceano, lo sceneggiatore di "X-Men", David Hayter, ha deciso di debuttare dietro la macchina da presa affidandosi ad un altro eroe dei fumetti della Marvel: "The Black Widow".
Conosciuta anche come Natasha Romanova, la spia russa ha fatto la sua prima comparsa nel mondo dei fumetti nella serie "Invincibile Iron Man" diventando in seguito parte del super-team "The Champions" e guadagnandosi in seguito una certa popolarità in "Daredevil".
Hayter ha una certa dimestichezza con questo genere di progetti: come scrittore ha infatti sceneggiato per il grande schermo il secondo capitolo degli "X-Men", "Hulk" e "Iron Man". di Valeria Chiari (03 maggio 2004)